WordPress gratis incluso nel dominio

WordPress gratis incluso nel dominio

Da oggi ogni dominio registrato con Register.it include un WordPress da 1 GB per realizzare il tuo sito web con il CMS più utilizzato al mondo.

Un dominio registrato su Register.it non è solo un nome sul web… è uno “starter kit” pronto all’uso che ti consente di presentarti subito online nel migliore dei modi.

Oltre alla registrazione al mantenimento per un anno del tuo nome ogni dominio include gratis tutto quello che ti serve per andare subito online: indirizzi email, PEC, 1GB di spazio web… e da oggi pure un hosting dinamico su cui attivare WordPress con un semplice click!

Vuoi saperne di più su tutti i servizi inclusi nei domini di Register.it? Leggi anche “Un dominio con tutto incluso

WordPress gratis incluso nei domini di Register.it

Da oggi i domini di Register.it includono gratis un hosting dinamico da 1 GB con WordPress preinstallato per iniziare a creare il tuo sito web o il tuo blog con il CMS più conosciuto e usato al mondo.

Ti basta in click per attivare WordPress e per iniziare a dare vita alle tue pagine usando i temi e i plugin del gestore di contenuti web più famoso al mondo. Troverai WordPress già installato sullo spazio web dinamico e pronto all’uso. Dimentica le installazioni macchinose e complicate!

La gestione delle funzionalità dell’Hosting incluso del domino avviene tramite cPanel, il pannello di controllo più usato che permette una gestione semplificata del tuo spazio web e del tuo WordPress.

Come attivare WordPress sul tuo dominio

WordPress gratis è disponibile per tutti i domini registrati con Register.it.

Se hai già un dominio in Register.it, vai nel tuo Pannello di Controllo all’interno della tua Area Clienti e attiva WordPress gratis in un click.

Ti basterà accedere alla pagina de gestione del tuo dominio e cliccare sulla voce “WordPress Gratis”.

Una volta attivato avrai a disposizione tutte le funzionalità di WordPress e potrai iniziare a dare vita al tuo sito web con il CMS più usato e apprezzato il tutto il mondo.

Infografica WordPress gratis incluso nel dominio

Tutte le funzionalità incluse nei domini di Register.it

Un anno di mantenimento, 1Gb di spazio Hosting dinamico su cui attivare WordPress, indirizzi email personalizzati, un indirizzo PEC… tutto quello che ti serve per andare online è già incluso con la registrazione, anche l’assistenza telefonica 7 giorni su 7.

  • Certificato SSL: Il tuo sito web sarà sicuro grazie al certificato SSL incluso nel tuo dominio. La sicurezza dei tuoi visitatori è importante! Leggi anche “Perché avere un certificato SSL
  • Editor web “Micro Site”: Se non vuoi creare il tuo sito in WordPress, puoi farlo con l’editor Micro Site incluso gratis nel tuo dominio. Scopri di più su Micro Site nell’articolo “Il tuo sito web gratis per sempre
  • Gestione DNS:  Puoi modificare autonomamente i DNS del tuo dominio, non sarà necessario contattare il servizio Assistenza. Vuoi saperne di più sui DNS? Leggi anche “Cosa sono i server DNS e come funzionano

Registra subito un dominio con Register.it ed inizia a creare la tua presenza online con i servizi inclusi!

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto