Il tuo sito web gratis per sempre

Il tuo sito web gratis per sempre

Registra un dominio con Register.it e crea il tuo sito one page con SiteBuilder One Page, il toll facile da usare incluso per sempre con ogni dominio registrato.

Ormai si sa, al giorno d’oggi avere un sito web una vera e propria necessità. Chi ha bisogno di te, dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi probabilmente inizierà la sua ricerca su Internet. Che succede se non ti trova? Si rivolgerà alla concorrenza e avrai perso un cliente.

Ma non è finita qui… oggi nessuno si fida più di un’attività che non è presente online. Prima di acquistare un prodotto, di prenotare un ristorante o una camera d’albergo le persone si informano online, e se non sei presente online è come se non esistessi.

Avere un sito web semplice, chiaro e correttamente visibile anche da mobile è più semplice (e più economico) di quanto pensi…

Da oggi, SiteBuilder One Page, il tool di Register.it per creare un sito internet monopagina senza avere conoscenze tecniche, è incluso per sempre con la registrazione del dominio.

Che significa incluso per sempre? Significa che potrai continuare ad utilizzarlo gratis per tutto il tempo in cui deciderai di mantenere il dominio, senza pagare un canone di mantenimento specifico al rinnovo.

Cos’è SiteBuilder One Page?
Come creare il tuo sito web gratis per sempre
1. Registra il gratis un nome a dominio
2. Attiva gratis SiteBuilder One Page
3. Scegli il template ed inizia a creare
4. Pubblica online il tuo sito web
Non hai tempo? Pensiamo a tutto noi!

Cos’è SiteBuilder One Page?

SiteBuilder One Page è un editor di siti web, semplice da usare, versatile e dai risultati professionali, che ti consente di realizzare un sito internet di una pagina in modo semplice e veloce.

Leggi anche “Sito one page. I Vantaggi di un sito monopagina

Incluso gratis nella registrazione di un dominio, SiteBuilder One Page è la risposta più facile, economica e veloce alla necessità di essere presenti online con un sito web semplice, immediato e dall’aspetto professionale.

I tanti modelli grafici a diposizione, suddivisi per categoria e adatti ad ogni attività, ti consentono di creare un sito web ben strutturato e di personalizzarlo con i tuoi testi, le tue foto e i tuoi riferimenti semplicemente trascinando i tuoi contenuti direttamente in pagina.

Inoltre, i siti realizzati con SiteBuilder One Page sono veloci e resposive cioè perfettamente visibile da pc, smartphone, tablet.

Come creare il tuo sito web gratis per sempre

Con SiteBuilder One Page e puoi creare gratis il tuo sito web in 4 semplici mosse:

1. Registra il gratis un nome a dominio

Il primo passo da fare, se non lo hai già fatto, è registrare il tuo dominio, cioè il nome della tua attività online.  La scelta del nome per il tuo sito web è di fondamentale importanza. Hai bisogno di qualche dritta? Leggi  “Le 10 regole per scegliere il dominio giusto”

Ogni giorno su Register.it trovi promozioni molto vantaggiose e potrai sempre registrare gratis il tuo nome a dominio scegliendo fra le offerte del momento.

2. Attiva gratis SiteBuilder One Page

Appena avrai registrato il tuo dominio accedi al tuo Pannello personale nell’Area Clienti di Register.it e attiva gratis SiteBuilder One Page seguendo la procedura guidata.

3. Scegli il template ed inizia a creare

Con SiteBuilder One Page hai a disposizione tanti template già pronti all’uso. Scegli quello che più si adatta alle tue esigenze e personalizzalo come meglio credi con i tuoi testi e le tue foto.

Una volta scelto il template di partenza in pochi semplici clic potrai creare un sito web che si adatta perfettamente ad ogni dispositivo e risulta perfetto computer, tablet e smartphone.

Leggi anche “Crea il tuo sito web. 4 consigli per iniziare il tuo progetto online

4. Pubblica online il tuo sito web

La tua pagina è pronta? Pubblicala online con un semplice clic! Potrai comunque in ogni momento modificare i tuoi contenuti, aggiungere sezioni e immagini ogni volta che vorrai direttamente dal tuo Pannello di gestione.

SiteBuilder One Page è incluso gratis con ogni dominio registrato su Register.it e, una volta attivato, sarà tuo per sempre, senza pagare un canone di mantenimento specifico al rinnovo.

Adesso tocca a te registra il tuo dominio, attiva SiteBuilder One Page e crea subito il tuo sito web mono pagina. È gratis, per sempre!

Non hai tempo? Pensiamo a tutto noi!

Vorresti avere un sito web ma non hai tempo per crearne uno? Non ti preoccupare, lo facciamo noi!

Gli esperti di Register.it sono a tua diposizione per realizzare il tuo sito web in base alle tue reali esigenze.

Concentrati sulla tua attività abituale, al tuo sito web ci pensiamo noi: Contattaci direttamente su Whatsapp in qualunque momento, un nostro consulente risponderà a tutte le tue domande senza obbligo di acquisto.

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto