Crea gratis il tuo fantastico sito web

Crea gratis il tuo fantastico sito web

Novità: Con Simply Site di Register.it puoi creare gratis il tuo sito web e hai 3 mesi per renderlo perfetto con video guide, tutorial, approfondimenti e il supporto dei nostri esperti.

Al giorno d’oggi avere un sito web è una vera e propria necessità. Un’attività senza sito è come un albergo senza camere, un negozio senza insegna, un ristorante senza cibo.

Internet ha cambiato radicalmente i comportamenti delle persone e il modo di reperire informazioni e in questo ultimo anno l’evento pandemico ha portato in rete molte persone che prima non c’erano avvicinando realmente tutti i cittadini al digitale.

L’audience di internet è sempre più ampia e più matura: prima di acquistare un prodotto, di prenotare un ristorante o una camera d’albergo le persone si informano online e un’attività che non è presente online è come se non esistesse agli occhi dei suoi potenziali clienti.

Register.it sa bene l’importanza di avere un sito web ed è per questo che da oggi hai la possibilità di creare gratis il tuo sito web con tutti gli strumenti necessari per la tua presenza online.

Crea gratis il tuo sito web con Simply Site
Crea il tuo sito web, hai 3 mesi per renderlo perfetto!
Per qualsiasi domanda ci siamo anche su WhatsApp!
I vantaggi di avere un sito web

Crea gratis il tuo sito web con Simply Site

Simply Site è il site creator di Register.it che ti consente di realizzare un sito web anche se non hai conoscenze tecniche.

Tutto parte dalla scelta del template: con Simply Site hai a disposizione tantissimi modelli grafici di partenza, suddivisi per categoria e adatti ad ogni esigenza.

Ogni template può essere personalizzato con il tuo logo, i tuoitesti e le tue immagini, in maniera semplice e veloce, semplicemente copiando e trascinando i tuoi contenuti sul sito: poche semplici mosse e le tue pagine prenderanno vita davanti ai tuoi occhi.

Il tuo sito web sarà perfetto anche per la navigazione da mobile adattandosi automaticamente alle dimensioni dello schermo e sarà veloce e rapido.

I siti realizzati con Simply Site sono ottimizzati secondo le linee guida di Google PageSpeed, un toll rilasciato da Google per misurare il rendimento di un sito web, e assicurano un’elevata velocità di caricamento delle pagine anche con banda ridotta e poco segnale.

Crea il tuo sito web, hai 3 mesi per renderlo perfetto!

Con Simply Site hai puoi creare gratis il tuo sito web e hai 3 mesi per migliorarlo sempre più e renderlo proprio come desideri. Come? Seguendo i nostri consigli!

Abbiamo preparato per te tutta una serie di video guide, articoli di approfondimenti e tutorial per personalizzare al meglio il tuo sito web e creare una presenza online completa e di successo.

Ascolta, leggi, impara e crea… hai 3 mesi per rendere perfetto il tuo sito web e, grazie ai nostri preziosi consigli, imparerai a farlo al meglio e divertendoti.

Le nostre guide ti arriveranno via email proprio nel momento in cui ne avrai bisogno e potrai comunque consultarle sempre e in qualsiasi momento.

Per qualsiasi domanda ci siamo anche su WhatsApp!

Vuoi maggiori informazioni? Hai qualche dubbio? Contattaci direttamente su WhatsApp!

Usare WhatsApp è semplice ed immediato ed è il modo migliore e più “smart”per ricevere una consulenza gratuita!

Potrai contattarci su WhatsApp adesso e per tutta la durata della prova di Simply Site. Un nostro consulente risponderà a tutte le tue domande e se lo vorrai potrai anche farti chiamare.

Con Simply Site gratis per 3 mesi, i nostri tutorial e il supporto dei nostri esperti via WhatsApp creare il tuo sito web sarà davvero facile e divertente!

Crea gratis il tuo sito web con Simply Site e dai vita alle tue pagine web con i nostri preziosi consigli.

I vantaggi di avere un sito web!

Avere un sito web ti aiuta a:

  • Farti conoscere
    Per fare in modo che la tua attività, il tuo servizio o il tuo prodotto siano scelti dagli utenti, devi essere presente online. Se non sei sul web è come se non esistessi!
  • Aumentare la tua credibilità
    Avere un sito web ben strutturato è fondamentale per aumentare la tua credibilità. Gli utenti non si fidano delle attività che non sono presenti online.
  • Rimanere in contatto con i tuoi utenti
    Attraverso il tuo sito web puoi restare in contatto con i tuoi clienti attuali e trovarne di nuovi. Con un sito web puoi curare le relazioni con i tuoi utenti in tempo reale.
  • Essere sempre raggiungibile
    Il web non chiude mai. Prodotti, servizi, informazioni e contatti sono sempre disponibili 24/7. In questo modo è più semplice trovare i clienti!

Crea gratis il tuo sito web con Simply Site e crea la tua presenza online con i nostri preziosi consigli.

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto