Rinnovo prodotti. Chiarezza e velocità con la nuova pagina dedicata

Nuova Pagina di rinnovi di Register.it

Rinnovare i servizi e i prodotti di Register.it non è mai stato così semplice, veloce e chiaro. Scopri tutti i vantaggi della nuova pagina di rinnovo!

I prodotti e i servizi di Register.it vengono venduti per un periodo di tempo limitato (solitamente un anno) e, al momento della scadenza, devono essere rinnovati per non rischiare la sospensione del servizio.

Il momento del rinnovo è quindi un momento di fondamentale importanza per i clienti di Register.it. Chiarezza, velocità e facilità nel reperire le informazioni necessarie sono gli elementi chiave per garantire al cliente una procedura di rinnovo semplice, chiara e ovviamente sicura.

La nuova pagina di rinnovo di Register.it si colloca proprio all’interno di un ampio progetto di ristrutturazione volto alla chiarezza, alla semplificazione e alla tempestività.

Scopriamo insieme tutte le novità la nuova pagina di rinnovo all’interno dell’Area clienti.

Rinnovare con la massima trasparenza.

La pagina di rinnovo è stata recentemente ridisegnata e ottimizzata nell’ottica della semplificazione e della massima chiarezza.

La pagina si raggiunge cliccando su “Rinnovi” all’interno della propria Area riservata e ha una velocità di caricamento molto elevata.

Ogni prodotto acquistato viene mostrato all’interno di un riquadro che sintetizza le informazioni relative all’ordine di rinnovo e alla sua composizione.

In alto è presente il codice ID del servizio in scadenza, dettaglio molto utile nel caso in cui si debba contattare il Servizio Clienti per ogni tipo di supporto relativo al prodotto in questione.

Vengono mostrati anche:

  • La data di scadenza del servizio
  • I servizi aggiuntivi associati al prodotto in scadenza inclusi nell’ordine di rinnovo
  • La tipologia di rinnovo scelta
Dettaglio prodotti a rinnovo

Per ogni prodotto è possibile scegliere anche un rinnovo pluriennale con uno sconto crescente in base al numero di anni per cui si intende effettuare il rinnovo.

Tutti gli ordini a portata di clic con il nuovo strumento di ricerca

Tutti i prodotti del cliente sono mostrati in un’unica pagina ed è presente un comodo strumento di ricerca, indispensabile per i clienti con molti prodotti e per gli aderenti al programma Business Partner, disponibile cliccando sulla voce “Strumenti di ricerca“.

Lo strumento consente di filtrare gli ordini in base a:

  • La data di scadenza
  • Il nome a dominio
  • La tipologia del prodotto (es. dominio, hosting email ecc)
  • Il codice ID del servizio

Completano la pagina un accesso semplificato alla sezione da cui è possibile scegliere la tipologia di rinnovo (automatico o manuale) per ogni prodotto acquistato e degli utili avvisi che informano il cliente sullo stato dei servizi in scadenza.

Ad esempio, se il cliente ha dei domini scaduti ma ancora recuperabili viene avvisato direttamente in pagina e può procedere al recupero con un semplice click.

Nuova pagina, stessa sicurezza nella trasmissione dei dati.

La pagina dei rinnovi dell’Area clienti è stata ridisegnata nell’ottica della chiarezza e della velocità mantenendo comunque inalterati gli standard di sicurezza nella trasmissione dei dati che da sempre caratterizzano le pagine del sito di Register.it

Register.it infatti utilizza per tutte le pagine del sito e dell’Area clienti un Certificato SSL “Organization Validated” che:

  • Garantisce la trasmissione criptata di tutte le informazioni.
  • Protegge i dati degli utenti come i dettagli della carta di credito e le credenziali di accesso.
  • Fornisce la massima garanzia sull’identità del sito.

Chiarezza sui prodotti in rinnovo, velocità, facilità di gestione e massima sicurezza: sono questi i benefici che sintetizzano la nuova pagina dedicata al rinnovo confermando l’impegno di Register.it a supportare il cliente sotto ogni aspetto con un’attenzione particolare alla chiarezza e alla tempestività.

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto