Read team security. Un sito web al servizio della sicurezza

Read team security. Un sito web al servizio della sicurezza

Red team security, agenzia che si occupa di sicurezza informatica, si è rivolta a Register.it per portare online la propria attività e ottenere visibilità, autorevolezza e credibilità online.

Viviamo in un’epoca dove essere online è una vera e propria necessità: se non hai una presenza online accessibile perdi un sacco di opportunità. Questo è vero per qualsiasi settore ma è ancora più importante per chi offre servizi online o servizi connessi all’informatica.

Per queste aziende avere un sito web e un’ottima presenza online è vero e proprio must per 3 motivi principali: visibilità, autorevolezza e credibilità online.

L’importanza di avere un sito web come proprio biglietto da visita online e “vetrina” sul web è chiara a “Red team security”, agenzia bergamasca che si occupa di sicurezza informatica.

Gli esperti di tecnologie informatiche di “Red team security” si sono rivolti ai professionisti di Register.it per la realizzazione del proprio sito web, riuscendo a presentarsi online con un sito professionale, completo e ben strutturato. Preziose pagine online che da una parte spiegano l’importanza della formazione e della sicurezza informatica in ambito aziendale e dall’altra presentano online i prodotti e servizi offerti con un piccolo store dedicato alla vendita sul web.

In questa intervista Andrea Bellini di Red team security ci racconta la sua esperienza con Register.it e cosa significa per lui e per la sua realtà presentarsi online con un sito web chiaro e completo.

Di che cosa ti occupi?

“Prevalentemente di consulenza e assistenza informatica, anche se ci stiamo ampliando nel settore mobile.”

Come mai hai deciso di creare il tuo sito web?

“Pe un’azienda come la nostra il vantaggio di avere una propria piattaforma online è il potenziale pressoché illimitato che offre nell’espansione dei nuovi clienti.”

Che benefici hai tratto dalla realizzazione del sito?

“Al momento il sito web ci ha portato un’importante offerta lavorativa e qualche altro cliente. Inoltre, si rivela ogni giorno un validissimo supporto al lavoro nel suo insieme”.

Perché secondo te è vantaggioso affidarsi a Register.it per creare la propria presenza online?

“Per la capacità del team di personalizzare il sito in base alle esigenze del cliente, oltre che per i diversi servizi offerti. Per la semplicità di utilizzo di Simply Shop e per il team di persone che a seguito tutto lo sviluppo (dinamici e gentili). Creare il sito insieme a Register.it è stato davvero molto semplice.”

Quale consiglio vorresti dare a tutti i professionisti come te che vogliono scegliere il giusto indirizzo web e creare la propria presenza online?

“L’indirizzo web dovrebbe rappresentare il più possibile l’azienda e il suo carattere. Consiglio di non avere fretta, di affidarsi a professionisti e di effettuare solo successivamente piccole modifiche di personalizzazione e sviluppo del sito (che dovrà crescere una volta nato)”

Un sito web con Register.it

L’esperienza di “Red team security” ci conferma che avere un sito web oggi è davvero indispensabile per raggiungere un platee più ampie, rendersi credibili online e trovare nuovi clienti.

Il modo migliore per creare la propria presenza online è quello di affidarsi a degli specialisti del settore in grado di tradurre le proprie reali esigenze in un sito web professionale, semplice da navigare e al passo con i tempi.

Lo staff di Register.it offre soluzioni su misura per ogni tipo di realtà, per la progettazione di un sito web completo di tutti gli strumenti necessari per una presenza online di successo.

Contattaci senza impegno direttamente su Whatsapp per una consulenza gratuita!

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto