I domini dedicati ai centri benessere e alle Società per Azioni sono finalmente disponibili per la registrazione dopo una disputa legale che ne aveva bloccato il lancio.
I domini .spa dedicati ai centri benessere e centri termali sono registrabili da chiunque, dopo aver subito un periodo di temporanea sospensione a causa di controversie legali.
Qualche mese fa, infatti, il lancio sul mercato dell’estensione .spa era stato bloccato a causa di una disputa legale tra società per i diritti sulla gestione dei domini. Le registrazioni sono state comunque autorizzate, a prescindere dall’esito della causa tra gestori, ed è possibile adesso ottenere il proprio nome a dominio .spa.
.spa, il dominio delle Società per Azioni
In aggiunta allo scopo principale dell’estensione, il gestore indica, tra i destinatari del .spa, anche tutte le Società per Azioni (S.p.A.) interessate a proteggere online il nome esteso della propria organizzazione con un dominio del tipo nome-azienda.spa. I nomi a dominio di aziende con estensione .spa sono importanti da proteggere, in quanto corrispondono all’esatta ragione sociale, e sono dunque da tenere in considerazione nell’elenco dei domini con estensione ufficiale e sicura.
Come registrare un dominio .spa
La registrazione di un dominio .spa è gestita dal servizio di Online Brand Protection di Register.it.
Non lasciare che il nome della tua S.p.A. o del tuo centro termale venga registrato da terzi con possibili intenzioni fraudolente. Contatta lo staff Online Brand Protection di Register.it per ricevere maggiori informazioni.
I nostri consulenti commerciali sono a tua diposizione per aggiornarti sul lancio dei domini .spa e per illustrati tutti i dettagli dei servizi di protezione del brand online.
Un team di specialisti esperti nella Protezione del Brand Online in grado di indicare la giusta strategia per salvaguardare e gestire al meglio la presenza in rete di qualsiasi Brand o prodotto.