Testimonial Digitali. Lasciati ispirare da storie di successo online!

Testimonial digitale

Abbiamo raccolto le storie dei nostri clienti che durante il periodo di lockdown, grazie ai nostri servizi online, sono riusciti a portare avanti il proprio business o aperto nuove attività per aiutare gli altri.
Leggete i loro racconti e lasciatevi ispirare!

Tra le tante iniziative portate avanti da noi di Register.it durante il lockdown, vogliamo raccontarvi quella dedicata ai Testimonial Digitali. Nostri clienti e gente comune che hanno deciso di trasformare un momento di difficoltà, in un’occasione nuova per dare una svolta alla propria attività o per offrire servizi nuovi e utili.

Tutti accomunati da un’idea innovativa e tanta forza di volontà, questi clienti hanno sfruttato dei servizi facili da usare, come il dominio, le email e gli strumenti di creazione di siti web, per portare online il proprio progetto.

Abbiamo raccolto le storie più interessanti e abbiamo creato una pagina dedicata. I loro racconti e i loro progetti vogliono offrire uno spunto per tanti clienti in cerca di nuove idee!

LASCIATEVI ISPIRARE!

L’idea giusta e semplici servizi online come un indirizzo web, un’email personalizzata e un sito, anche one page… e il gioco è fatto! Essere online oggi è semplicissimo, veloce e conveniente e i nostri clienti vi dimostrano come hanno fatto e come grazie alla loro presenza online sono riusciti a portare avanti le attività o aiutare gli altri.

Clienti innovativi

Ci sono clienti che in pochissimo tempo sono riusciti a creare un sito web per unire domanda e offerta e andare incontro alle esigenze nuove che la quarantena ha fatto emergere.

È il caso di portamelo.it  : “… un sito per aiutare cittadini ed esercenti in questo momento di emergenza. Stiamo costruendo l’elenco più completo possibile di esercenti che offrono servizio a domicilio gratuitamente”. Un progetto partito dalla Puglia e che pian piano si è diffuso in tutta Italia.

Un’idea simile è quella di negozioadomicilio.net…. la quarantena costringe le persone a limitare gli spostamenti e a puntare sulle attività e servizi locali. Le attività si sono attivate con gli strumenti a disposizione, organizzando consegne a domicilio. Ho pensato quindi di creare una piattaforma che permettesse agli utenti di trovare le attività locali o di paesi limitrofi e che offrissero un servizio di spesa con consegna a domicilio“.

Clienti pionieri

C’è, inoltre, chi ha pensato di sfruttare i servizi online per non interrompere la propria attività che fino a quel momento veniva svolta offline. È il caso di clinicalexercise.it, che ci racconta “… ho deciso di continuare a svolgere sedute di allenamento e valutazione a distanza, utilizzando Internet. Ho così creato un sito dedicato per raccogliere i contatti e poter continuare svolgere in tutta sicurezza la mia professione, nonostante il lockdown.

Clienti solidali

Abbiamo raccolto anche le storie di clienti storici e proprietari di aziende, che durante il lockdown hanno convertito le loro normali attività per iniziare a produrre mascherine. E’ il caso dei clienti con i siti maglificioangelapitta.it e sde-storani.it che ci raccontano“…Il sito web e i servizi email che abbiamo già da diversi anni, ci hanno aiutato a trovare nuovi contatti in tutta Italia!”

Clienti temerari

Tra i vari racconti che abbiamo raccolto, c’è anche chi non si è scoraggiato e grazie al sito web dalturri.it è riuscito lasciare le porte aperte (almeno sul web!) della propria casa vacanze. “ Ho trasformato un’unità abitativa in casa vacanze, occupandomi sia della parte burocratica che dell’allestimento, realizzando anche il sito web dedicato. A febbraio era tutto pronto per accogliere gli ospiti con l’arrivo della primavera, e invece no… arriva il COVID -19! Resto comunque positivo e grazie al sito internet posso nel frattempo far vedere la casa ai futuri ospiti!

Queste sono solo alcune delle storie che abbiamo raccolto sulla pagina dedicata ai nostri Testimonial Digitali.

Storie di nostri clienti che ci rendono orgogliosi ogni giorno. Siamo contenti di contribuire con i nostri servizi a rendere le loro idee reali e di aver dato loro voce grazie a questo progetto, che ci ha permesso di dimostrare come gli strumenti giusti nelle mani giuste, possono dar vita a progetti unici, anche in momenti di difficoltà!


Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto