Servizio Clienti. Online la nuova pagina per richiedere assistenza

Servizio Clienti. Online la nuova pagina per richiedere assistenza

Aprire una richiesta di assistenza è ancora più immediato, facile e sicuro con la nuova pagina dedicata all’interno dell’area clienti.

La nuova pagina di richiesta di assistenza si colloca all’interno dell’amplia riorganizzazione del Servizio Clienti volta alla chiarezza, alla semplificazione e alla massima efficienza di tutto il team.

Scopriamo insieme il funzionamento e i vantaggi della nuova pagina.

Richiedi assistenza in modo facile e veloce

Cosa cerca il cliente in un servizio di assistenza? Rapidità di contatto e di risposta e tempestività nella risoluzione dei problemi.

La nuova pagina da cui richiedere assistenza risponde a queste due prioritarie e fondamentali esigenze: è responsive, quindi correttamente fruibile da mobile ed è organizzata in categorie e sottocategorie per facilitare l’immediata individuazione del tipo di segnalazione da inoltrare all’Assistenza Clienti.

Selezionando la categoria più appropriata la richiesta verrà immediatamente inoltrata all’operatore più qualificato per rispondere a quel tipo di segnalazione nel più breve tempo possibile.

Il processo di apertura di un ticket è semplice e intuitivo.

Il cliente dovrà semplicemente:

  • Accedere alla sua area riservata
  • Cliccare su “Richiedi Assistenza”
  • Scegliere la categoria che meglio rappresenta l’oggetto della sua segnalazione
  • Descrivere la propria richiesta ed inviarla

Il nostro Servizio Clienti riceve ticket dal lunedì al venerdì e solitamente risponde alle richieste entro 4 ore lavorative.

La nuova funzionalità di ricerca

La pagina presenta un comodo campo di ricerca che aiuta il cliente nell’individuazione della giusta categoria da cui inviare la propria richiesta di assistenza.

Digitando una keyword di ricerca compariranno in pagina solo le categorie inerenti all’argomento inserito.

Scegliere la giusta categoria è di fondamentale importanza per ridurre i tempi di attesa: la richiesta verrà infatti immediatamente inoltrata all’operatore più qualificato a per rispondere a quel tipo di problema.

Tutte le richieste a portata di clic

Per un maggiore controllo sullo stato delle richieste inoltrate è possibile consultare in ogni momento lo storico delle richieste inviate e prese in carico dal nostro Servizio Clienti semplicemente cliccando su “Report richieste assistenza”

Report richieste di Assistenza

Dalla pagina è possibile verificare lo stato delle richieste recenti, recuperare lo storico delle domande evase e consultare tutte le risposte ricevute dal Customer Care.

Per le richieste ancora aperte è possibile aggiungere un messaggio alla discussione per comunicare in modo immediato e diretto con l’operatore che ha seguito la pratica.

Semplicità, immediatezza e velocità, sono queste i tre aggettivi che sintetizzano la nuova pagina per richiedere assistenza al Servizio Clienti di Register.it

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui per te! Apri subito un ticket dalla tua area riservata.

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto