Register.it, un provider “stellato”

Register.it, un provider “stellato”

Una piattaforma sicura e flessibile unita ad un servizio clienti efficiente e rapido… sono questi i punti di forza di Register.it emersi dalle 3.000 recensioni lasciate dai clienti su Trustpilot.

Register.it ha raggiunto il traguardo delle 3.000 recensioni su Traspilot e si presenta come “Eccezionale” in base ai feedback dei clienti.  

Per noi di Register.it le stelle di Trustpilot e le recensioni che riceviamo sono molto di più di una semplice valutazione: sono uno stimolo a migliorarci per fornire servizi sempre all’altezza delle aspettative di chi ci sceglie.

Cos’è Trustpilot?

Con più di 120 milioni di recensioni e oltre 529.000 siti web recensiti, Trustpilot è la piattaforma di recensioni più influente al mondo. Si tratta di un aggregatore di feedback, sicuro e trasparente, nel quale vengono raccolte tutte le esperienze d’uso degli utenti.

Usare Trustpilot per sapere cosa dicono gli utenti di un’azienda o di un sito web è davvero semplice: basta andate sul sito web di Trustpilot e digitare il nome dell’attività nella barra di ricerca.

Lato cliente, verificare le recensioni lasciate online dagli altri utenti è fondamentale per sincerarsi dell’affidabilità del sito e dell’azienda prima di compiere un acquisto.

Per le aziende invece le recensioni sono da un lato uno stimolo a migliorarsi e dall’altro un ottimo modo per mostrarsi affidabili e attendibili.

Leggi anche “Come capire se un sito è sicuro e affidabile

Cosa dicono i clienti di Register.it?

Register.it ha raggiunto la quota di 3.000 recensioni su Trustpilot e si presenta come “Eccezionale” in base ai feedback dei clienti. 

3.000 recensioni TrustPilot - Register.it

Questo importante traguardo ci rende fieri della preferenza accordata dai nostri clienti e ci stimola a trarre il massimo vantaggio dalle recensioni e dal dialogo continuo per modulare i nostri prodotti in funzione delle reali esigenze espresse.

Ogni recensione racconta una storia e dietro a ogni recensione c’è un’esperienza che fa la differenza.

Ecco alcune recensioni su Register.it lasciate dai clienti sul sito di Trustpilot che sintetizzano il livello di soddisfazione raggiunto:

Leggi le altre opinioni sul sito di Register.it direttamente su Trustpilot

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto