Register.it premiato al #RUNFORMEYER

Register.it sul podio al #RUNFORMEYER

Register.it sul podio della staffetta #RUNFORMEYER come “miglior raccolta fondi online” a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della staffetta #RUNFORMEYER e dell’impegno preso da Register.it a correre per sostenere concretamente il progetto “Play Therapy”dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Com’è andata a finire?

Register.it al #RUNFORMEYER, un successo in cifre.

15 runners, 35 donazioni per un totale di 2.500 € raccolti e il primo posto nella classifica delle aziende che hanno raccolto più donazioni online. Sono queste le cifre di Register.it al #RUNFORMEYER.

Si dice che il sorriso sia la migliore medicina e siamo orgogliosi di aver contribuito a regalare sorrisi ai bambini del Meyer.

I nostri runners hanno corso con energia, tenacia e determinazione, chi ha sostenuto la raccolta fondi di Register.it lo ha fatto con il cuore nella convinzione che la “Play Therapy” del Meyer possa arrivare anche dove la medicina non riesce ad arrivare. 

Il nostro sostegno alla “Play Therapy” del Meyer

Le risate sono spesso paragonate ad un antidolorifico che agisce anestetizzando il sistema nervoso. È questo il motivo per cui all’ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, fiore all’occhiello della Pediatria italiana, gli altissimi livelli assistenziali si associano alla “Play Therapy”, una cura speciale che cerca di restituire ai piccoli pazienti un po’ di serenità nonostante il ricovero.

Medici che diventano amici e volontari capaci di trasformare camere ospedaliere in un luogo di magia e serenità facendo allontanare, anche se per poco, tutte le tristezze legate al ricovero e alla malattia.

Tutti i fondi raccolti nella staffetta #RUNFORMEYER sono destinati a vari progetti volti a migliorare la qualità della vita in Ospedale e a portare tranquillità e speranza ai bambini e alle loro famiglie.

  • La ludoteca del Meyer
  • La “Pet Therapy” con i dolcissimi cuccioli a quattro zampe
  • La musica in Ospedale che agisce in modo positivo sugli stati di tensione e di stress.
  • Il progetto “Clown in corsia” per scacciare noia e paura.
  • Il progetto “Ortogiardino”

I bambini sono il nostro futuro non c’è cosa più bella di vedere un bambino che, nonostante la sua malattia, riesce a sentirsi meglio grazie ad un sorriso.

Register.it continua a sostenere il Meyer e la “Play Therapy”

La raccolta fondi in favore del Meyer non si conclude con la chiusura della staffetta.

Visita la pagina e fai la tua donazione per sostenere la “Play Therapy” e tutti i suoi progetti.

Insieme possiamo continuare a fare tanto per regalare qualche momento di gioia ai bambini ricoverati.

Partecipa anche tu alla raccolta fonda di Register.it a sostegno del Meyer.

“Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.” Madre Teresa di Calcutta

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto