Register.it al #RUNFORMEYER

Register.it al #RUNFORMEYER

Register.it partecipa alla staffetta #RUNFORMEYER e mette in capo le sue squadre per sostenere l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Sono tanti i motivi per correre. Si corre per sfida, si corre per divertimento, si corre per rimanere in forma… ma una sfida è più divertente e più appagante se ha come obiettivo uno scopo più alto.

Register.it, da sempre sensibile a tutte le forme di solidarietà, corre per il Meyer e per il sorriso di tutti i suoi piccoli pazienti nella speranza che possano presto tornare a farlo anche loro.

Cos’è #RUNFORMEYER?

#RUNFORMEYER è un “gioco per grandi” con cui si contribuisce a far giocare i più piccoli sostenendo il progetto” “Play Therapy” dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

#RUNFORMEYER è una staffetta 3X7km, legata al programma charity ufficiale della Firenze Marathon, che si svolgerà al Parco delle Cascine di Firenze sabato 23 novembre.

Si tratta di percorrere 21 km in 3 frazioni. Ogni squadra che partecipa al #RUNFORMEYER è infatti composta da 3 staffettisti, che dovranno percorrere 7 km ciascuno.

Al termine della gara saranno premiate:

  • Le prime 3 squadre in ordine di arrivo.
  • Le prime 3 squadre che avranno raccolto più donazioni online.
  • Le prime 3 aziende o società sportive che avranno presentato più squadre alla staffetta.

… ma al #RUNFORMEYER l’importante non è vincere ma partecipare per sostenere concretamente il progetto di “Play Therapy” del Meyer.

Register.it al #RUNFORMEYER

Register.it al #RUNFORMEYER

Register.it partecipa al #RUNFORMEYER con 5 squadre di corridori e con una sua raccolta fondi dedicata.

Le nostre 5 squadre di runners, formate dai dipendenti più atletici di Register.it, sono pronti a scendere in campo e a correre al #RUNFORMEYER!

Abbiamo creato anche una pagina di raccolta fondi  per sostenere la “Play Therapy” del Meyer e tutti i suoi progetti.

Ci siamo dati un obiettivo sfidante da raggiungere entro il 22 dicembre. Non siamo molto lontani… aiutaci anche tu a raggiungerlo.

Visita la pagina della nostra raccolta fondi, fai la tua donazione e coinvolgi tutte le persone che conosci condividendo la pagina per email, Facebook, WhatsApp, Instagram o Twitter.

Siamo già primi nella classifica dei sostenitori del #RUNFORMEYER ma con il tuo aiuto possiamo fare molto di più.

#RUNFORMEYER e Register.it per la “Play Therapy” del Meyer

Il Meyer è un ospedale pediatrico di alta specializzazione in cui le moderne tecnologie e gli altissimi livelli assistenziali si associano ad una speciale cura dei piccoli pazienti e ad un’accoglienza senza precedenti.

I bambini al Meyer non sono mai solo pazienti ma sono sempre e semplicemente bambini. Lo scopo della Play Therapy è proprio quello di divertire i piccoli regalando loro un po’ di serenità nonostante il ricovero.

Con la staffetta #RUNFORMEYER si contribuisce concretamente a fortificare la “Play Therapy” del Meyer.

I fondi raccolti verranno infatti destinati a vari progetti volti a migliorare la qualità della vita in Ospedale.

  • La ludoteca del Meyer
  • La “Pet Therapy” con i dolcissimi cuccioli a quattro zampe
  • La musica in Ospedale che agisce in modo positivo sugli stati di tensione e di stress.
  • Il progetto “Clown in corsia” per scacciare noia e paura.
  • Il progetto “Ortogiardino”

Sostieni anche tu la raccolta fonda di Register.it per il #RUNFORMEYER, aiuta il Meyer a realizzare i suoi progetti di “Play Therapy” per il sorriso dei sui piccoli pazienti.

 “Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco.” E. Burke

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto