Register.it partecipa all’edizione 2023 del WMF, la Fiera Internazionale sull’Innovazione Tecnologica & Digitale. Diamo la parola a Valerio Ferrero, Sales Manager di Register.it e speaker all’evento.
Si chiama We Make Future e il nome è già di per sé esplicativo.
Si tratta della Fiera Internazionale sull’Innovazione Tecnologica e Digitale, un acceleratore di cultura, formazione ed innovazione che avrà luogo a Rimini dal 15 al 17 giugno.
Con oltre 100 eventi in 3 giorni, 77 stage, più di 300 espositori e più di 1.000 startup da tutto il mondo, il WMF è l’evento internazionale di riferimento per il mondo dell’innovazione digitale.
Il 15 giugno Register.it sarà presente a questo grande festival con uno speech dal titolo “Fai crescere il tuo sales funnel in modo innovativo”.
Per darvi maggiori informazioni sull’evento e sulla partecipazione di Register.it al WMF abbiamo deciso di dare la parola al nostro Sales Manager Valerio Ferrero. Nel corso dell’intervista trovate tutti i dettagli sul nostro intervento e le motivazioni che ci hanno spinto a partecipare a questa grande kermesse.
Perché prendere parte al WMF? Qual è la tua opinione a riguardo?
“Il WMF è la più grande manifestazione internazionale sull’Innovazione Digitale, un appuntamento in cui persone e imprese incontrano la tecnologia e il digitale per costruire un futuro migliore.
Impossibile per un’azienda leader di settore come la nostra non prendervi parte per dare il nostro contributo all’innovazione ed incontrare i tanti professionisti che lavorano sul web. Ci presentiamo come un unico grande gruppo, il gruppo team.blue, per portare le migliori tecnologie che nascono proprio dalle sinergie del gruppo”
Quale sarà il tema principale di questa edizione del WMF?
“Ogni anno al WMF vengono discussi i temi “più caldi” legati all’Innovazione Tecnologica e Digitale e alle tendenze principali da tenere in considerazione nel prossimo futuro. Ovviamente tutti gli eventi, gli speech e i meeting in programma ruotano intorno all’innovazione in ogni sua forma e accezione.
In questa 11° edizione i temi sono davvero tanti si va dal Digital Marketing alla SEO passando per le strategie digitali, la robotica, la Cybersecurity i tool digitali e molto altro ancora. Ovviamente in questa edizione 2023 non poteva mancare un’ampia sezione di eventi ed incontri dedicati all’Intelligenza Artificiale e a tutte le sue applicazioni. Per una panoramica più ampia e dettagliata vi rimando al programma ufficiale del WMF disponibile sul sito web dell’evento.
Register.it sarà presente il 15 giugno insieme a Keliweb e Leadinfo con uno speech dal titolo titolo “Fai crescere il tuo sales funnel in modo innovativo” previsto per ore 16:20.
La scelta di partecipare in collaborazione con Keliweb e Leadinfo, aziende leader di che, come Register.it, fanno parte del gruppo team.blue, si lega proprio all’esigenza di presentarsi come società di un unico grande gruppo che collaborano insieme per un solo obiettivo: offrire le migliori soluzioni per la presenza in rete con le più evolute novità sul mercato. La nostra forza sta proprio nella proposizione di tanti servizi paralleli e coordinati in grado di rispondere ad ogni esigenza in modo più sinergico”
Di cosa tratterà lo speech “Fai crescere il tuo sales funnel in modo innovativo”? Dacci qualche anticipazione
“In nostro speech passerà in rassegna i molteplici elementi che portano gli utenti alla conversione finale con suggerimenti pratici e innovativi per ottimizzare il proprio sales funnel in ottica di targetizzazione, innovazione e semplificazione.
Dalla scelta della migliore piattaforma tecnica alla conformità agli obblighi di legge, passando per lo studio dei visitatori del sito e l’attivazione di una comunicazione innovativa, diretta e immediata che risponda alle esigenze dei clienti in ogni punto della customer journey.
Non voglio anticipare altro, vi invito a venirci a sentire dal vivo il 15 giugno al WMF“
Perché partecipare al WMF?
“Come accennato in precedenza, si tratta di uno degli eventi più importanti per il settore tecnologico e digitale. Un luogo dove si guarda al futuro e si cavalca l’onda delle tendenze del momento.
Il WMF è anche una straordinaria opportunità di arricchimento e networking, visto l’ampio numero di eventi formativi in programma e di professionisti del digitale che vi prenderanno parte. Ovviamente, la partecipazione al WMF è anche un’ottima occasione per conoscere dal vivo potenziali clienti e partners.”
Per maggiori informazioni sull’evento, consultare il programma dettagliato e acquistare i biglietti, vi rimandiamo al sito ufficiale del WMF
Copywriter, Marketing Specialist e Communication lover. Da sempre appassionata ai libri e alla scrittura, mi occupo di creare contenuti per il web ma non posso rinunciare al mio primo amore: la carta e la penna! Fuori dal web viaggio, cerco di tenermi in forma e soprattutto faccio la mamma.