.ORG Impact Awards 2022. Candida subito il tuo sito .org!

.ORG Impact Awards 2021. Candida subito il tuo sito .org!

Il Registry del dominio .org organizza l’edizione 2022 dei .ORG Impact Awards, il concorso online che premia i migliori siti web .org

Hai un sito web con l’estensione .org? fino al 29 giugno per inviare la tua candidatura al .ORG Impact Awards 2022, il grande concorso che premia i migliori siti web con estensione .org

Vediamo insieme cosa sono i .ORG Impact Awards 2022, come partecipare alla selezione e i vantaggi in termini di visibilità, notorietà e prestigio.

Cosa sono i .ORG Impact Awards?
Perché partecipare .ORG Impact Awards?
Come avviene la selezione dei siti web?
Ancora non hai un dominio .org? Registralo adesso!

Cosa sono i .ORG Impact Awards?

I .ORG Impact Awards sono una competizione online promossa dal Registry del .org, l’organizzazione che presiede alla gestione dei nomi a dominio con estensione .org, per riconoscere e celebrare i migliori siti web .org in varie categorie e le migliori organizzazioni presenti online con tale estensione.

Negli ultimi tre anni i .ORG Impact Awards hanno premiato oltre 120 siti web .org in più di 40 paesi assegnando ben 220.000 $.

Perché partecipare ai .ORG Impact Awards?

Perché hai solo da guadagnarci in termini di visibilità, notorietà e prestigio:

  • Aumento della credibilità e del prestigio online: La partecipazione al concorso può attirare nuovi visitatori del tuo sito web aiutandoti ad aumentare la tua notorietà online e dando maggiore visibilità e consapevolezza alla causa che sostieni.
  • Promozione gratuita del sito web: I vincitori di tutte le categorie potranno utilizzare il logo .ORG Impact Awards e, nel corso dell’anno, saranno presenti in vari materiali promozionali del .ORG (articoli, video, post sui social e altro ancora.)
  • Premi e sostegni economici alla tua causa: I vincitori di ogni categoria riceveranno un premio personalizzato e la possibilità di sostenere con una donazione di 10.000 $ un ente di beneficenza di loro scelta. Il vincitore del premio “.ORG of the Year” riceverà invece una donazione di 35.000 $.

Cosa aspetti? Candida subito il tuo sito .org direttamente sul sito ufficiale del concorso.

Come avviene la selezione dei siti web?

Tutti i siti web .org candidati dal 18 maggio al 29 giugno 2022 sul sito ufficiale dell’evento verranno valutati da una giuria qualificata in base ai criteri di valutazione delineati nelle regole ufficiali del programma.

I finalisti verranno comunicati il 20 settembre e i vincitori saranno annunciati pubblicamente durante l’evento.ORG Impact Awards 2022, che si terrà online martedì 15 novembre 2022.

Candida ora il tuo sito .org direttamente sul sito ufficiale del concorso.

Ancora non hai un dominio .org? Registralo adesso!

Originariamente il dominio .org era riservato alle organizzazioni senza scopo di lucro e ancora oggi, anche se registrabile da tutti, l’estensione .org sottolinea l’affidabilità e l’integrità morale del brand che lo sceglie.

Il .org è il tld ideale per aziende e organizzazioni di tipo non commerciale che vogliono trasmettere fiducia e affidabilità e comunicare al proprio pubblico interessi, passioni o cause condivise.

Registra subito il tuo nome .org sul sito di Register.it.

Ogni dominio .eu registrato include: 3 caselle email da 2GB con antivirus e antispam, spazio web e sottodomini illimitati, 1 casella PEC gratis per 1 anno, gestione DNS, assistenza 7 giorni su 7, Word Press gratuito e molto altro.

Registra adesso il tuo dominio .org e candida il tuo sito web ai .ORG Impact Awards

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto