Keyword Analysis: la nuova analisi delle keyword relative al tuo brand

Online Brand Protection Keyword Analysis

Il nuovo servizio di Keyword Analysis offre una panoramica sulle parole chiave relative al tuo brand più ricercate dagli utenti in rete, analizzando quali sono i termini più popolari sui motori di ricerca relativi al tuo settore di appartenenza.

I nostri esperti Online Brand Protection produrranno un’analisi dettagliata e quantificata delle parole chiave più ricercate relative al tuo marchio: verificheranno quali sono i domini ancora liberi in tutte le principali estensioni generiche, e in quelle geografiche qualora l’analisi da te richiesta sia internazionale. Se i domini corrispondenti alle parole chiave rilevate sono ancora liberi, ti sarà possibile richiederne la registrazione.

Online Brand Protection Keyword Analysis

Il report di Keyword Analysis è arricchito anche da una disamina dei termini di ricerca relativi al settore merceologico in cui si collocano i tuoi prodotti, in modo da fornirti una panoramica completa della situazione di mercato. Avrai la possibilità di entrare in possesso di domini prestigiosi che raccolgono numerose ricerche su Google, ampliando così la visibilità dei tuoi prodotti. Inoltre, questi domini non saranno più disponibili per la concorrenza, impedendo di fatto che vengano usati da terzi a loro vantaggio. 

Ecco un esempio: il tuo brand si chiama MARIO ROSSI e la tua azienda produce abbigliamento. I nostri esperti analizzeranno le ricerche effettuate dagli utenti in merito alla parola chiave “MARIO ROSSI”, rilevando come termini correlati “MARIO ROSSI PANTALONI”, “MARIO ROSSI MAGLIETTE”, “MARIO ROSSI CAMICIE” ecc. e proponendoti la registrazione dei domini ancora liberi (mariorossipantaloni.com, mariorossipantaloni.it …). Inoltre, ti proporranno dei domini generici di settore ancora liberi, come per esempio pantaloniuomo.com, abitidadonna.it ecc., ovvero domini relativi ai prodotti che vendi e in grado di portare traffico al tuo sito.

Per saperne di più, contatta lo staff Online Brand Protection al numero 055 200 21 777 oppure compila il form con i tuoi dati e verrai richiamato da un consulente. Insieme potrete valutare la migliore strategia per proteggere i tuoi domini in rete.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto