Attacchi hacker: il ransomware come si verifica e come proteggersi

4 giorni fa

Approfondimento sul ransomware a seguito del recente attacco hacker a Synlab Italia. Strategie di difesa e best practice per proteggere…

Sicurezza email: Introdotte le intestazioni ARC per i messaggi in uscita

Register.it implementa le intestazioni ARC nei messaggi in uscita per aumentare la sicurezza delle email, adattarsi ai cambiamenti di Google…

6 giorni fa

Concorso Ufficio del Processo 2024. Necessari PEC e SPID

Concorso per addetti all'Ufficio per il Processo per 3.946 posti. Per presentare la domanda sono necessari l’identità digitale e un…

1 settimana fa

Sicurezza online: proteggi i tuoi account con l’autenticazione a due fattori

L’autenticazione a due fattori è il sistema di protezione più sicuro che abbiamo a disposizione per proteggere i nostri account.…

2 settimane fa

.art, il dominio per gli artisti e creativi di tutto il mondo

Celebra la Giornata Mondiale dell’Arte 2024 con un .art, il dominio dedicato agli artisti e ai creativi che vogliono distinguersi online…

2 settimane fa

I vantaggi del dominio .info

Scopri i vantaggi e le opportunità del dominio .info per comunicare le tue informazioni in modo chiaro e trasmettere affidabilità…

3 settimane fa

Servizi ANAC con accesso tramite SPID Professionale

ANAC, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, integra SPID Professionale fra i sistemi di autenticazione per alcuni servizi online. Ecco quali. Accedere ai…

3 settimane fa

Cosa succede quando scade un dominio?

Cosa succede alla scadenza di un nome di dominio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui domini scaduti Quando…

4 settimane fa

L’AI non è una moda passeggera, è una rivoluzione

L'Intelligenza Artificiale è l'argomento del momento, ma è molto di più di una semplice tendenza passeggera. Si tratta di una…

1 mese fa

AI Act: cos’è e cosa prevede

Arriva l'ok del Parlamento Europeo all’AI Act, la prima legge sull'intelligenza artificiale. Ecco cosa prevede il testo approvato Negli ultimi…

1 mese fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI