Categorie: NewsSicurezza

Register.it. Lo stato dei servizi in tempo reale

Chiunque gestisca un sito web conosce benissimo l’importanza di poter contare su dei servizi online attivi e correttamente funzionanti.

Al fine di fornire a tutti i clienti informazioni chiare ed immediate sullo stato dei propri servizi Register.it ha messo a disposizione una pagina dedicata da cui è possibile monitorare in tempo reale lo status dei sistemi.

La pagina viene aggiornata 24 ore su 24 dai vari team di Register.it per informare tempestivamente su eventuali eventi in corso. Consultandola è possibile verificare il corretto funzionamento dei sistemi rimanendo costantemente aggiornati sulla risoluzione di eventuali disservizi temporanei che potrebbero verificarsi.

Come accedere alla pagina dello stato dei servizi

La pagina è raggiungibile in ogni momento dal menu di navigazione superiore dell’Home Page di Register.it.

Per raggiungerla è sufficiente cliccare sulla voce “Assistenza” e poi su “Stato dei servizi”

Notifiche via e-mail per rimanere sempre aggiornati

Al fine di migliorare costantemente il servizio offerto e di garantire una comunicazione tempestiva ed immediata, Register.it mette a disposizione dei propri clienti un comodo servizio per ricevere notifiche via e-mail ogni volta che lo staff aggiorna o modifica lo stato di un servizio.

Per registrarsi e rimanere costantemente aggiornati basta accedere alla pagina, cliccare su “Subscribe to updates” e indicare l’indirizzo e-mail su cui ricevere le notifiche.

I commenti sono chiusi

Post recenti

Attacchi hacker: il ransomware come si verifica e come proteggersi

E’ notizia degli ultimi giorni che Synlab Italia, un importante network europeo di servizi di diagnostica medica, è stato vittima…

3 giorni fa

Sicurezza email: Introdotte le intestazioni ARC per i messaggi in uscita

Register.it implementa le intestazioni ARC nei messaggi in uscita per aumentare la sicurezza delle email, adattarsi ai cambiamenti di Google…

5 giorni fa

Concorso Ufficio del Processo 2024. Necessari PEC e SPID

Concorso per addetti all'Ufficio per il Processo per 3.946 posti. Per presentare la domanda sono necessari l’identità digitale e un…

1 settimana fa

Sicurezza online: proteggi i tuoi account con l’autenticazione a due fattori

L’autenticazione a due fattori è il sistema di protezione più sicuro che abbiamo a disposizione per proteggere i nostri account.…

2 settimane fa

.art, il dominio per gli artisti e creativi di tutto il mondo

Celebra la Giornata Mondiale dell’Arte 2024 con un .art, il dominio dedicato agli artisti e ai creativi che vogliono distinguersi online…

2 settimane fa

I vantaggi del dominio .info

Scopri i vantaggi e le opportunità del dominio .info per comunicare le tue informazioni in modo chiaro e trasmettere affidabilità…

3 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI