Register.it. Lo stato dei servizi in tempo reale

Register.it. Lo stato dei servizi in tempo reale.

Chiunque gestisca un sito web conosce benissimo l’importanza di poter contare su dei servizi online attivi e correttamente funzionanti.

Al fine di fornire a tutti i clienti informazioni chiare ed immediate sullo stato dei propri servizi Register.it ha messo a disposizione una pagina dedicata da cui è possibile monitorare in tempo reale lo status dei sistemi.

La pagina viene aggiornata 24 ore su 24 dai vari team di Register.it per informare tempestivamente su eventuali eventi in corso. Consultandola è possibile verificare il corretto funzionamento dei sistemi rimanendo costantemente aggiornati sulla risoluzione di eventuali disservizi temporanei che potrebbero verificarsi.

Come accedere alla pagina dello stato dei servizi

La pagina è raggiungibile in ogni momento dal menu di navigazione superiore dell’Home Page di Register.it.

Per raggiungerla è sufficiente cliccare sulla voce “Assistenza” e poi su “Stato dei servizi”

Come accedere alla pagina dello stato dei serviz

Notifiche via e-mail per rimanere sempre aggiornati

Al fine di migliorare costantemente il servizio offerto e di garantire una comunicazione tempestiva ed immediata, Register.it mette a disposizione dei propri clienti un comodo servizio per ricevere notifiche via e-mail ogni volta che lo staff aggiorna o modifica lo stato di un servizio.

Per registrarsi e rimanere costantemente aggiornati basta accedere alla pagina, cliccare su “Subscribe to updates” e indicare l’indirizzo e-mail su cui ricevere le notifiche.

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto