.eu Web Awards 2022. Candida subito il tuo sito .eu!

.eu Web Awards. Candida subito il tuo sito .eu!

EURid, Registry del .eu, ha aperto le candidature per l’edizione 2022 dei .eu Web Awards, il concorso online che premia i migliori sito web .eu

Hai un sito web con l’estensione .eu? hai tempo fino al 17 agosto per inviare la tua candidatura al .eu Web Awards 2022, il grande concorso che premia i migliori siti .eu, .ею o .ευin tutta Europa.

Vediamo insieme cosa sono i .eu Web Awards, come partecipare alla selezione e i vantaggi in termini di visibilità e notorietà.

Cosa sono i .eu Web Awards?
Perché partecipare ai .eu Web Awards 2022?
Come avviene il processo di nomination, la selezione e la premiazione dei siti web?
Ancora non hai un sito .eu? Registralo adesso!

Cosa sono i .eu Web Awards?

I .eu Web Awards sono una competizione online lanciata da EURid, l’organizzazione che presiede alla gestione dei nomi a dominio con estensione .eu, nata per individuare, riconoscere e premiare i migliori siti web .eu o .ею in sei diverse categorie.

Nel corso degli anni i .eu web Awards hanno accresciuto la visibilità di oltre 1.400 siti web europei di grande impatto.

Perché partecipare ai .eu Web Awards 2022?

Perché hai solo da guadagnarci!

  • È tutto gratuito: Dall’invio della candidatura alla nomina dei vincitori non è richiesta alcuna spesa per i partecipanti!
  • Aumento della credibilità online: La partecipazione al concorso può attirare nuovi visitatori del tuo sito web aiutandoti ad aumentare la tua credibilità online.
  • Invito alla serata di gala: I 18 finalisti saranno invitati a partecipare al “.eu Web Awards Gala”, la grande serata di gala in cui saranno annunciati i vincitori che si terrà il 17 novembre 2022 a Mechelen, in Belgio.

Cosa aspetti? Candida subito il tuo sito .eu direttamente sul sito ufficiale del concorso.

L’edizione 2020 dei .eu Web Awards ha premiato, nella categoria “Laurels” sintec-project.eu, il sito web del progetto Europeo SINTEC di Warrant Hub, società che ha scelto Register.it come partner tecnologico per le loro iniziative sul web.

Ecco il video della premiazione che, oltre a celebrare SINTEC, mostra bene il clima che si respira al “.eu Web Awards Gala”.

Come avviene il processo di nomination, la selezione e la premiazione dei siti web?

Tutti i siti web candidati dal 17 maggio al 17 agosto 2022 sul sito ufficiale dell’evento verranno valutati da una giuria interna che pubblicherà la lista dei candidati ufficiali.

Sarà poi il pubblico a decidere i finalisti che gareggeranno per il premio finale.

I tre siti web che avranno ricevuto il maggior numero di voti nella rispettiva categoria diventeranno i finalisti del .eu Web Awards 2022. Tali finalisti saranno rivelati il ​​1° settembre 2022.

Le categorie previste

LEADER: categoria dedicata ai siti web siti web di PMI o di aziende nazionali affermate con una base di clienti stabile e in crescita.

RISING STARS: categoria dedicata ai siti web di start-up che stanno sviluppando e trovando la propria nicchia nel mercato.

LAURELS: categoria dedicata ai siti web di organizzazioni no-profit o istituzioni (come scuole, organizzazioni di beneficenza, ecc) che promuovono l’istruzione in modo permanente o tramite progetti paneuropei.

MONDO MIGLIORE: categoria dedicata ai siti web il sito web dedicate ad iniziative ecologiche e attività rispettose dell’ambiente, come eHealth, Smart Cities, soluzioni di trasporto intelligente e agricoltura intelligente ecc.

Selezione dei vincitori e premi

I tre finalisti per categoria saranno invitati alle esclusive .eu Academy Masterclasses e alla cerimonia dei .eu Web Awards, che si terranno il 17 novembre 2022 a Mechelen, in Belgio. Il viaggio e il pernottamento saranno a carico di EURid.

I sei vincitori dei Web Awards .eu riceveranno :

• Campagna di marketing per un budget di 5 000 organizzata insieme ad un’agenzia di marketing nominata da EURid

Un pacchetto didattico con corsi per migliorare la gestione del sito proprio web.

• Tre diverse icone digitali “.eu Web Awards” per certificare la vittoria sul proprio sito web e sui propri canali social.

eu Academy Masterclasses

Nel pomeriggio del 17 novembre EURid presenterà le sue prime .eu Masterclass Academy per oltre 150 partecipanti.

Sono previsti relatori di spicco come Graham Cluley, il pluripremiato blogger e ricercatore indipendente sulla sicurezza, e Stefan Kolle, uno degli esperti globali di Customer Centricity, che tratteranno vari argomenti nel corso di specifiche sessioni pomeridiane, con consigli utili da mettere subito in pratica.

Ancora non hai un sito .eu? Registralo adesso!

Semplice, intuitivo ed internazionale il dominio .eu è l’estensione adatta per evidenziare l’identità europea della tua attività online e garantirgli una visibilità che vada oltre i confini nazionali.

Registra subito il tuo nome .eu sul sito di Register.it.

Ogni dominio .eu registrato include: 3 caselle email da 2GB con antivirus e antispam, spazio web e sottodomini illimitati, 1 casella PEC gratis per 1 anno, gestione DNS, assistenza 7 giorni su 7, e molto altro.

Registra adesso il tuo dominio .eu e candida il tuo sito web ai .eu Web Awards 2022

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto