Dominio .space, le grandi idee hanno bisogno di spazio!

Dominio .space, le grandi idee hanno bisogno di spazio!

Nella vasta gamma di nuovi domini registrabili c’è un tld versatile e universalmente riconosciuto che sta lentamente emergendo nella galassia del web, è il .space.

Con oltre 360.000 domini registrati e oltre 89.000 siti web attivi in 112 paesi il .space è la 5° nuova estensione più popolare nella “Alexa top 1 million”, la classifica ufficiale stilata da Alexa sui siti Internet più visitati al mondo.

.space, il successo in un nome

Riconoscibile, immediato e creativo il .space è una lavagna pulita per costruire il proprio spazio sul web e mettere online le proprie passioni.

Associare il .space ad un nome a dominio esplicativo e diretto permetterà a tutti di comunicare fin da subito ai propri utenti l’argomento e i contenuti del sito che andranno a visitare.

Con le estensioni “classiche” i nomi migliori sono già stati presi ed è difficile trovare domini immediati e facili da ricordare ancora disponibili per la registrazione… ma con il .space c’è ancora tantissima scelta!

Perché scegliere un dominio .space?

Il .space è il dominio ideale per creare il proprio spazio online, contenere le proprie idee e far crescere progetti sul web. Un nuovo inizio, una nuova brillante idea, una passione coinvolgente… non ci sono limiti, come lo spazio aperto il .space consente infinite opportunità!

Versatile e adatto a ogni scopo il dominio .space è la scelta migliore per “ritagliarsi” il proprio spazio nell’universo infinito di Internet.

La sua dinamicità lo rende particolarmente adatto per:

  • Start-up tecnologiche
  • Designers e musicisti
  • Fotografi e artisti
  • Liberi professionisti
  • Architetti
  • Blogger e scrittori
  • Community e forum online
  • Studi e gallerie d’arte

Naturalmente anche astronauti, ingegneri spaziali, astrofili e appassionati di spazio troveranno nel .space il dominio ideale per creare uno spazio web tutto per loro e condividere online la propria passione.

Chi può registrare un dominio .space?

Non ci sono limitazioni particolari, chiunque può registrare un dominio .space per ritagliarsi uno spazio unico tra le stelle del web.

Le uniche regole da rispettare riguardano la lunghezza de nome a dominio e la tipologia di caratteri accettati:

  • Un dominio .space deve essere almeno 3 e massimo 63 caratteri , estensione esclusa.
  • Nella scelta del nome è possibile utilizzare, numeri (da 0 a 9), lettere (dalla A alla Z), trattini e i caratteri speciali delle lingue neolatine, del greco e del cirillico.

Come registrare un dominio .space?

Affidati a Register.it per registrare il tuo dominio .space.

Cerca gratis il nome a dominio che vuoi registrare e controlla la sua disponibilità.

Con Register.it puoi sempre contare su un prezzo particolarmente vantaggioso e su una vasta gamma di servizi aggiuntivi gratuiti che completano la registrazione e ti consentono di andare subito online senza spese aggiuntive.

Spazio web e sottodomini illimitati, gestione DNS, 3 caselle email personalizzate sul nome a dominio e protette da virus e spam, Home Page preimpostata e personalizzabile, assistenza 7 giorni su 7 e molto altroè tutto incluso nel prezzo di registrazione!

Sei pronto a creare il tuo spazio in rete? Registra adesso il tuo dominio .space, inizia a dare forma alle tue idee, ed espandi i tuoi orizzonti online!

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto