Coronavirus. Superare la crisi con un sito web

Coronavirus. Superare la crisi con un sito web

Con un sito web puoi mantenere aperta la tua attività anche se le tue porte sono chiuse. Scopri le soluzioni pensate da Etinet, agenzia digitale italiana del gruppo REGISTER, per le piccole e medie aziende e per i professionisti Italiani.

Questo è il momento giusto per portare online la tua attività: L’emergenza sanitaria che si trova ad affrontare il nostro paese stimola l’uso della rete da parte di tutti i cittadini costretti a casa ed avere un sito web diventa oggi una necessità per portare avanti la tua attività nonostante la chiusura forzata.

Se fino ad ora non avevi dedicato tempo e risorse per la realizzazione del tuo sito web adesso è il momento di farlo!

Etinet, agenzia digitale italiana del gruppo REGISTER, ha a cuore il futuro delle piccole imprese e degli imprenditori Italiani e ha messo a punto delle offerte particolarmente vantaggiose per portare online la tua attività con un sito web funzionale, aggiornato e facile da gestire.

Sito monopagina con connessione WhatsApp

Un sito monopagina a scorrimento verticale è la soluzione ideale per creare un sito vetrina della propria attività. Immediato, semplice e diretto un sitomonopagina risponde perfettamente alle esigenze di rapidità ed immediatezza che caratterizzano gli utenti del web.

La soluzione pensata da Etinet include tutto quello che serve per presentarsi online in modo semplice e immediato: sviluppo sito, dominio, e-mail, hosting, certificato SSL e la possibilità di integrare una connessione WhatsApp per un contatto diretto e immediato con i tuoi clienti.

Scopri l’offerta

Sito multipagina con un’area News/Blog

Se hai più contenuti da pubblicare e desideri sviluppare la tua visibilità attraverso la pubblicazione costante di articoli e news, Etinet ha pensato ad un sito web di 3 pagine con un’area News/Blog abbinata.

La presenza di un blog o di una sezione news è fondamentale se vuoi portare all’attenzione del tuo pubblico notizie, novità e tematiche interessanti per il tuo mercato di riferimento e la soluzione Starter di Etinet ti consente di fare tutto questo in modo semplice, completo e veloce.

Scopri l’offerta

Sito multipagina con modulo e-commerce abbinato

negozi online rappresentano una risposta efficace all’emergenza Coronavirus e una nuova opportunità di business sia a breve che a lungo termine.

Le limitazioni alla circolazione e la chiusura delle attività non necessarie ha generato un boom di vendite online e gli analisti sono convinti che molte delle persone che prima del virus erano titubanti ad acquistare online, nel futuro manterranno questa nuova abitudine di acquisto.  

Etinet ha pensato ad una soluzione e-commerce facile da gestire per iniziare a vendere online in modo semplice e funzionale. 

Scopri l’offerta

Soluzioni complete e personalizzate per il tuo sito web

Un sito web è fondamentale per avete un’identità e una riconoscibilità sul web, ora più che mai. Se tutto si ferma online puoi comunque andare avanti.

Sia che tu voglia creare un sito vetrina della tua attività o iniziare a vendere online le soluzioni di Etinet ti offrono la realizzazione di un sito web

  • personalizzato
  • completo di testi, immagini
  • semplice da navigare
  • facile da aggiornare
  • perfetto da computer, tablet e smartphone.

Inoltre, con Etinet potrai anche iniziare a promuovere la tua attività in rete e su social.

Se sei interessato e desideri avere una consulenza personalizzata, contatta gli esperti di Etinet

Questo è il momento giusto per avere un sito web… non cercare scuse, trova soluzioni!

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto