B&B Elettrocablaggi. Un sito web per presentarsi al meglio online

B&B Elettrocablaggi. Un sito web per presentarsi al meglio online

B&B Elettrocablaggi S.a.s di Barberino Tavarnelle si è rivolto a Register.it per portare online la propria attività. Una testimonianza di successo per un’azienda all’avanguardia.

Quello che conta oggi, nell’era di Internet e della digitalizzazione, è farsi notare e distinguersi dalla concorrenza ma… in che modo? Attraverso un proprio sito web (ovviamente!)

Al giorno d’oggi, infatti, avere un sito internet è una vera e propria necessità per qualsiasi tipo di azienda perché rappresenta la propria “vetrina” sul web e il proprio biglietto da visita online.

Per soddisfare al meglio questa esigenza B&B Elettrocablaggi di Barberino Tavarnelle (FI) si è rivolta ai professionisti di Register.it per la realizzazione del proprio sito web, riuscendo in poco tempo a presentarsi online con un sito professionale, completo e ben strutturato, in grado di spiegare a tutti l’attività dell’azienda.

In questa intervista Simonetta Biliotti di B&B Elettrocablaggi S.a.s ci racconta il suo progetto online, la sua esperienza con Register.it e cosa significa per lei e per la sua realtà avere la propria presenza sul web.,

Di che cosa ti occupi?

“La nostra azienda si occupa di analisi, progettazione, realizzazione di impianti elettrici domotici, impianti elettrici civili tradizionali, impianti di allarme, impianti di videosorveglianza, impianti di videocitofonia e automatismi per aperture cancelli e tapparelle.”

Come mai hai deciso di creare il tuo sito web?

“Per ampliare il pubblico di clientela, perché l’argomento domotica ed il resto di cui ci occupiamo potesse essere spiegato in maniera semplice ed intuitiva cercando di far capire a tutti cosa facciamo.”

Che benefici hai tratto dalla realizzazione del sito?

“Al momento è più facile sponsorizzare il nostro lavoro avendo un sito internet e speriamo in un forte incremento in termini di visibilità e nuovi contatti.”

Perché secondo te è vantaggioso affidarsi aRegister.itper creare la propria presenza online?

“Nel nostro caso è stato vantaggioso in termini di tempistica nella realizzazione. Non volevamo un investimento troppo oneroso ma non volevamo nemmeno che ne risentisse l’immagine dell’azienda. La possibilità di poter apportare modifiche alla pagina in modo semplice e veloce e di poterla tenere sempre aggiornata è uno dei più grandi vantaggi.”

Quale consiglio vorresti dare a tutti i professionisti come te che vogliono scegliere il giusto indirizzo web e creare la propria presenza online?

“Al giorno d’oggi la presenza online non può essere trascurata. Avere un sito web e non tenerlo aggiornato o non pubblicizzarlo non serve a niente perché i vantaggi di avere una propria presenza online dipendono dalla visibilità del sito web e dal traffico generato dalle tue pagine online. Inoltre, per mantenere e gestire un sito web, serve sicuramente un minino di conoscenza degli strumenti ma le soluzioni di Register.it sono davvero alla portata di tutti”

Un sito sì, ma con Register.it

L’esperienza di Simonetta Biliotti e di B&B Elettrocablaggi S.a.s conferma che avere un sito web oggi è una vera e propria necessità per ogni tipo di realtà imprenditoriale e commerciale. 

l miglior modo per essere presenti sul web con la massima professionalità è quello di affidarti a degli specialisti del settore in grado di tradurre qualsiasi tipo di esigenza in un sito web completo e professionale.

Lo staff di Register.it è a tua completa disposizione per realizzare il sito giusto per la tua attività con tutti gli strumenti necessari alla tua presenza sul web. Contattaci senza impegno direttamente su Whatsapp per una consulenza gratuita!

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto