On-air la nuova campagna radio di Register.it

On-air la nuova campagna radio di Register.it

Vicky, l’assistente virtuale che tutti vorremmo, suggerisce Register.it per dare una svolta alla propria attività con un sito web gratuito su un dominio .online.

Hey, hai acceso la radio? Se lo hai fatto probabilmente ti sei imbattuto nel nuovo spot di Register.it e in Vicky, la geniale assistente personale che la sa lunga sul business.

Il sonno di uno di un uomo viene interrotto dal suono della sveglia. Il primo pensiero della mattina? Un caffè. Viene subito in aiuto Vicky la sua assistente personale. Vicky il caffè non lo sa fare ma sa come trovare nuovi clienti: “basta avere un sito web!”. È veramente facile dare una svolta al proprio business: si sceglie un dominio .online e Register.it creerà un sito web completamente gratis.

Questo è il nuovo spot radiofonico di Register.it, on-air sulle frequenze di Radio DeeJay e di Radio Capital da domenica 3 febbraio a sabato 2 marzo.

Dominio .online e sito web gratis, un’accoppiata vincente!

Vicky dà a tutti un consiglio davvero geniale: Rivolgersi a Register.it per avere un sito tutto gratis!

La campagna on-air, infatti, è legata ad un’offerta davvero irripetibile. Per tutta la durata della programmazione radiofonica, chiunque vorrà presentarsi online con un sito web professionale e gratuito dovrà solo registrare gratis un dominio .online sul sito di Register.it e in pochi giorni un team di esperti realizzerà un sito one-page professionale, responsive e completamente gratuito, sulla base delle indicazioni fornite.

La scelta del .online è strategica perchè si tratta di un’estensione nuova che offre maggiori opportunità di trovare nomi allettanti ancora liberi per la registrazione.

Il .online, inoltre, è un’ottima alternativa ai domini più tradizionali, è facile da ricordare, comprensibile a livello globale e ideale per qualsiasi tipo di sito web.

Semplicità, ilarità e massima convenienza sono i tre benefici che sintetizzano i valori promossi dalla nuova campagna di Register.it confermando l’impegno della società nel supportare cittadini e imprese nella creazione della propria presenza online.

Al giorno d’oggi per fare affari è indispensabile essere presenti online. Avere un sito web è il primo passo per dare visibilità alla propria attività in rete comunicando professionalità e affidabilità.

In quest’ottica la scelta di mettere a disposizione dei propri clienti la professionalità del suo staff per la realizzazione di un sito web totalmente gratuito consolida in ruolo di Register.it come partner strategico nella creazione e nella valorizzazione del business in rete.

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto