Attraverso il nuovo bando dedicato allo sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri promosso dall’agenzia Simest puoi ricevere un finanziamento a tasso zero ed un contributo del 10% a fondo perduto per realizzare o migliorare un sito di e-commerce utile all’internazionalizzazione.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova opportunità:
Chi può richiedere il finanziamento Export digitalizzazione?
Come funziona il finanziamento
Come richiedere il finanziamento
Il supporto di Register.it nella realizzazione del tuo e-commerce
Il bando Simest è dedicato a tutte le Micro, Piccole e Medie Imprese.
Possono richiedere il contributo aziende con un numero di dipendenti inferiori a 250 e con un fatturato annuo o un totale di bilancio annuo non superiore a 43 milioni di euro.
Il bando Simest finanzia:
L’importo minimo di spesa è di 10.000 €, l’importo massimo è invece di 500.000 €.
Il bando prevede:
Il contributo a fondo perduto del 10% è erogato per le imprese che abbiano uno dei seguenti requisiti:
La domanda può essere presentata dalle ore 9:00 di giovedì 27 luglio attraverso la procedura telematica presente sul portale Simest.it
Scegliere i fornitori giusti è di fondamentale importanza per ottenere il contributo del bando Export digitalizzazione di Simest.
Register.it è il partener tecnologico ideale per la creazione, lo sviluppo e l’ampliamento di siti e-commerce conformi alle richieste del bando e per la realizzazione di campagne di web marketing per la comunicazione e la promozione di prodotti e servizi all’estero.
Inoltre, attraverso Register.it puoi avere la gestione completa della presentazione della pratica e la gestione dei servizi finanziati.
Contattaci senza impegno un nostro consulente risponderà a tutte le tue domande.
Sales specialist Pubblica Amministrazione – Appassionato di Digitale, Comunicazione e Podcast lover. Credo nella possibilità per le PA di dare sempre più servizi e comunicazioni on line, in modo da aumentare l’efficienza nei confronti del cittadino.
Scoperta una vulnerabilità nel plugin Really Simple Security che potrebbe consentire accessi non autorizzati come amministratore. Ecco cosa sapere per…
Proteggi il tuo brand da frodi e attacchi informatici identificando le estensioni di dominio più pericolose. Scopri i fattori di…
Fino ad oggi le esigenze di tutela della privacy hanno portato al divieto di emissione di fattura elettronica per le prestazioni sanitarie rese…
Il dominio .pro comunica professionalità, affidabilità e competenza. È il tld ideale per liberi professionisti e aziende che vogliono distinguersi…
Le utenze SPID attive in Italia superano la quota di 39 milioni ma siano ancora lontani dall’obiettivo del PNRR di…
L'acquisizione milionaria del dominio chat.com da parte di OpenAI riflette l’importanza di domini brevi e rilevanti per aziende che puntano…
Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.
APPROFONDISCI