Attraverso il nuovo bando dedicato allo sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri promosso dall’agenzia Simest puoi ricevere un finanziamento a tasso zero ed un contributo del 10% a fondo perduto per realizzare o migliorare un sito di e-commerce utile all’internazionalizzazione.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova opportunità:
Chi può richiedere il finanziamento Export digitalizzazione?
Come funziona il finanziamento
Come richiedere il finanziamento
Il supporto di Register.it nella realizzazione del tuo e-commerce
Il bando Simest è dedicato a tutte le Micro, Piccole e Medie Imprese.
Possono richiedere il contributo aziende con un numero di dipendenti inferiori a 250 e con un fatturato annuo o un totale di bilancio annuo non superiore a 43 milioni di euro.
Il bando Simest finanzia:
L’importo minimo di spesa è di 10.000 €, l’importo massimo è invece di 500.000 €.
Il bando prevede:
Il contributo a fondo perduto del 10% è erogato per le imprese che abbiano uno dei seguenti requisiti:
La domanda può essere presentata dalle ore 9:00 di giovedì 27 luglio attraverso la procedura telematica presente sul portale Simest.it
Scegliere i fornitori giusti è di fondamentale importanza per ottenere il contributo del bando Export digitalizzazione di Simest.
Register.it è il partener tecnologico ideale per la creazione, lo sviluppo e l’ampliamento di siti e-commerce conformi alle richieste del bando e per la realizzazione di campagne di web marketing per la comunicazione e la promozione di prodotti e servizi all’estero.
Inoltre, attraverso Register.it puoi avere la gestione completa della presentazione della pratica e la gestione dei servizi finanziati.
Contattaci senza impegno un nostro consulente risponderà a tutte le tue domande.
Sales specialist Pubblica Amministrazione – Appassionato di Digitale, Comunicazione e Podcast lover. Credo nella possibilità per le PA di dare sempre più servizi e comunicazioni on line, in modo da aumentare l’efficienza nei confronti del cittadino.
Dal ruolo dei creator locali alle piattaforme di gestione all-in-one: ecco le scelte che fanno davvero la differenza sui social…
La denuncia di incidente stradale diventa più semplice: puoi compilare e firmare la constatazione amichevole direttamente online, utilizzando la tua…
PEC per amministratori di società: più tempo per mettersi in regola. Il termine per la comunicazione della casella PEC personale degli amministratori…
Idee, consigli pratici, guide, ispirazioni e soluzioni concrete: entra nella community social di Register.it per restare sempre aggiornato e far…
Non solo un obbligo: un'opportunità per espandere il tuo pubblico e proteggere il tuo business. Il panorama digitale sta cambiando…
Hai poco tempo a disposizione ma vuoi far decollare la tua presenza sui social? Scopri come far crescere la tua…
Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.
APPROFONDISCI