Register.it, un Hosting “stellato”

Recensioni Hosting Register.it

Una piattaforma flessibile e performante unita ad un’assistenza impeccabile… ecco i punti di forza del’hosting di Register.it emersi dalle recensioni e dai feedback dei clienti.

L’attenzione alle esigenze del cliente e la qualità e l’affidabilità dei servizi sono da sempre il cardine aziendale di Register.it.

Chi sceglie l’Hosting di Register.it per il proprio sito web ha la certezza di avvalersi di una piattaforma tecnica veloce, flessibile e sicura e dotata delle migliori tecnologie hardware e software. Tutti ingredienti apprezzati dai clienti e che hanno aiutato l’azienda ad ottenete ottimi feedback su Trustpilot.

Cos’è Trustpilot?

Con più di 56 milioni di recensioni e oltre 265.000 aziende recensite Trustpilot è la piattaforma di recensioni più influente al mondo.

L’accesso al sito è aperto a tutti ed è completamente gratuito con il nobile scopo di avvicinare i consumatori e le aziende fornendo, per i consumatori, uno spazio sicuro e referenziato in cui reperire informazioni prima di concludere un acquisto e per le aziende, uno stimolo a migliorarsi attraverso il dialogo con i propri clienti e una efficace cassa di risonanza del proprio successo.

L’importanza e la forza delle opinioni

Con l’affermarsi di Internet e delle nuove tecnologie il cliente finale non è più uno “spettatore passivo” che accetta tutto ciò che i produttori gli propongono ma diventa un protagonista assoluto del processo d’acquisto.

La sua soddisfazione o insoddisfazione possono condizionare non solo i futuri rapporti con quel cliente, ma anche le scelte aziendali.

Un’azienda attenta alla Customer Satisfaction infatti trae il massimo vantaggio dalle opinioni dei clienti per modulare i propri prodotti in funzione delle esigenze espresse.

Un Hosting a misura di utente

Logo Register.it

La piattaforma Hosting di Register.it è stata modulata a strutturata in risposta alle esigenze emerse dai nostri clienti con servizi diversificati che coprono ogni necessità di sviluppo.

I piani offerti si adattano a siti web di qualsiasi dimensione e supportano tutti i linguaggi di programmazione più usati.

Ogni soluzione include un Certificato SSL per “piacere a Google” e garantire una connessione cifrata e sicura.

Nei piani Hosting Linux, la velocità di caricamento delle pagine è garantita dai dischi SSD che, a differenza dei tradizionali hard disk offrono una maggiore rapidità di risposta.

Inoltre, la presenza di Softaculous App Installer consente di installare, migrare e gestire in pochi semplici clic le più note applicazioni come, Joomla! e WordPress e il pannello di controllo cPanel garantisce la gestione semplificata di innumerevoli funzioni, dalla creazione degli account FTP alla gestione dei backup.

Completano l’offerta una facile gestione multidominio per centralizzare il lavoro in caso di gestione di più siti web, e l’elasticità della piattaforma che garantisce continuità e stabilità dei siti anche se si raggiungono i limiti previsti dal piano sottoscritto.

A corredo delle prestazioni tecniche, tutti i piani Hosting di Register.it includono un servizio di assistenza italiano pronto a supportare i clienti 7 giorni su 7, via telefono, chat, social e ticket.

Le opinioni e i commenti sull’Hosting di Register.it

Ecco alcune recensioni sull’Hosting di Register.it lasciate dai clienti sul sito di Trustpilot, che sintetizzano il livello di soddisfazione raggiunto:

Recensioni Hosting Register.it

“La piattaforma di hosting è ottima e completa. L’assistenza tecnica efficace.” Silvio Pietro Monticelli

Recensioni Hosting Register.it

“Utilizzo l’hosting di Register.it da dieci anni con piena soddisfazione. In presenza di rarissimi problemi non dovuti all’azienda ho trovato pronti e risolutivi suggerimenti da parte dei tecnici. Voto: ottimo” Franco Tessitore

Recensioni Hosting di Register.it

“Ho acquistato molti prodotti su register. Per esempio l’hosting Linux è veloce e performante. Nessun problema con i miei siti.” Andrea R.

Recensioni Hosting Register.it

“Ottimo hosting, da consigliare al 100%” Fausto

Recensioni Hosting Register.it

“Opzioni di configurazione hosting Linux flessibili ed elastiche.” Piero Bosio

Recensioni Hosting di Register.it

“Ottimo hosting in continuo miglioramento. Lo uso da oltre 8 anni.” Giuseppe Boveri

Leggi le altre opinioni sul sito di Register.it direttamente su Trustpilot

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto