Categorie: E-commerceNews

Il futuro è già realtà con Register.it

È on air il nuovo spot radiofonico di Register.it per iniziare a vendere online con un dominio .shop e un sito vetrina di e-commerce completamente gratis.

Se hai acceso la radio in questo fine settimana potresti esserti imbattuto nel nuovo spot radiofonico di Register.it dove si ipotizza un futuro tecnologico in cui le aziende ricevono ordini online, i siti dei negozi sono consultabili da smartphone…

Ovviamente lo scenario descritto non è un futuro lontano ma è già la realtà… Register.it sa bene come fare a dare una svolta al proprio business al giorno d’oggi: basta scegliere un dominio .shop e un team di professionisti realizzerà la vetrina del sito di e-commerce gratis.

Questo è il concept del nuovo spot radiofonico di Register.it, on air sulle frequenze di Radio DeeJay e di Radio Capital da domenica 24 marzo a sabato 13 aprile.

Dominio .shop e e-commerce gratis per mettersi al passo con i tempi

Il nuovo spot radiofonico di Register.it offre a tutti una grande opportunità: aprire un negozio online per mettersi al passo con i tempi.

L’offerta è davvero allettante. Per tutta la durata della programmazione radiofonica chiunque vorrà iniziare a vendere online dovrà solo registrare gratis un dominio .shop sul sito di Register.it e un team di professionisti realizzerà, a titolo completamente gratuito, la vetrina del negozio online sulla base delle indicazioni fornite dal cliente, attivando un Simply Shop Starter in prova gratuita.

La scelta di legare l’offerta al dominio .shop è strategica: E’ l’estensione ideale per promuovere al meglio beni e servizi online con una parola universalmente riconosciuta in grado di identificare fin da subito la natura del sito sul web.

Nuove opportunità di business, affidabilità e massima convenienza sono i benefici che sintetizzano la nuova campagna di Register.it confermando l’impegno costante della società a supportare privati e PMI ad allargare il proprio business in rete iniziando a fare affari online.

I commenti sono chiusi

Post recenti

AI.com: il dominio dei record venduto per 70 milioni di dollari

Quando un nome a dominio diventa simbolo del valore economico dell’intelligenza artificiale. Il mercato dei nomi a dominio ha appena…

3 giorni fa

WordPress più veloce e più accessibile.

Performance e accessibilità spiegate facili (perché contano per chi visita il tuo sito). Ok, adesso tocca alle due parole che…

7 giorni fa

Dominio occupato? Il caso della Premier e l’importanza della Brand Protection

Dalla cronaca giudiziaria alle strategie di recupero: cosa ci insegna il caso dei domini melonipremier.it e melonipresidente.it. Il mondo dei…

1 settimana fa

Google vs ChatGPT: l’87% degli utenti sceglie la ricerca tradizionale

Un’analisi di NP Digital rivela che, nonostante l'ascesa dell'intelligenza artificiale, Google resta il punto di riferimento per le ricerche online:…

2 settimane fa

“5 euro contro il fumo”: firma con SPID la nuova proposta di legge

Partita la raccolta di firme digitali per una proposta di legge popolare che mira a ridurre il tabagismo con un…

2 settimane fa

Fatture elettroniche: conservazione obbligatoria entro il 31 gennaio 2026

Per le fatture elettroniche 2024 l’obbligo vale, per la prima volta, anche per tutti i forfettari: regole, rischi e sanzioni…

2 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI