Black Friday Hosting 2019, le migliori offerte

Le migliori offerte su WordPress e Web Hosting per il Black Friday 2019

Il Black Friday è arrivato! Come da consuetudine gli sconti e le offerte speciali non riguardano solo il giorno “venerdì nero” ma si dilatano a tutta la settimana del Black Friday fino al Cyber Monday.

I giorni della “Black Friday week“, la “settimana lunga” che va da lunedì 25 novembre a lunedì 2 dicembre, sono le date ideali per acquistare le migliori soluzioni Hosting di Register.it approfittando di mega sconti sui piani più richiesti, proprio in occasione del Black Friday.

Approfitta subito delle migliori offerte Hosting Black Friday sul sito di Register.it.

OFFERTE DI WEB HOSTING PER IL BLACK FRIDAY 

Black Friday Hosting Linux: L’Hosting evoluto al prezzo di un Hosting “base”

Hosting Linux Advanced è il piano completo e dalle prestazioni evolute ideale per gestire fino a 10 siti web ricchi di contenuti e dal traffico illimitato.

cPanel integrato, Softaculous App Installer per installare le più note applicazioni in pochi click, 25 database MySQL da 5 GB, 100 caselle email da 2 GB, dischi SSD e un certificato SSL per “piacere a Google” e per garantire ai tuoi utenti una connessione sicura sono solo alcune delle caratteristiche di questo piano Hosting completo ed evoluto.

In occasione del Black Friday Hosting Linux Advanced è in offerta speciale e viene proposto allo stesso prezzo del piano Hosting di categoria inferiore.

Perché usufruire dell’offerta Black Friday sull’Hosting Linux?

È questo il momento giusto per premere l’acceleratore sul tuo progetto web e acquistare un piano hosting completo, sicuro e performante ad un prezzo incredibilmente vantaggioso.

Per soli 4,60 euro al mese, lo stesso prezzo dell’Hosting Linux di categoria inferiore, avrai a disposizione:

  • 1 dominio Gratis
  • 200 GB di Spazio web e traffico mensile illimitato
  • cPanel per gestire più domini attraverso il pannello di controllo più usato e completo
  • Softaculous App Installer per migrare e gestire siti realizzati con WordPress, Joomla!,ecc.
  • 100 caselle email da 2 GB ciascuna.
  • 25 database da 5 GB ciascuno.
  • Dischi SSD per migliorare la velocità complessiva di lettura/scrittura.
  • Certificato SSL SSL Let’s Encrypt

Non lasciarti scappare questa occasione, l’offerta Black Friday sull’Hosting Linux Advanced è attiva solo fino a lunedì 2 dicembre e non verrà prorogata.

Black Friday Hosting WordPress: il miglior hosting per WordPress con il 30% di sconto

La soluzione Hosting WordPress di Register.it offre un pacchetto completo che unisce insieme la semplicità di WordPress con l’affidabilità della piattaforma tecnica di Register.it.

Il servizio include: WordPress preinstallato e pronto all’uso, un nome a dominio che ti rappresenta in modo unico in Rete, 5 caselle email personalizzate sul dominio, fino a 10GB di spazio web, traffico e sottodomini illimitati e molto altro.

In occasione del Black Friday l’Hosting WordPress di Register.it è in offerta speciale con 30% di sconto solo fino a lunedì 2 dicembre.

Come approfittare delle promozioni di Web Hosting per il Black Friday?

Acquistare i migliori piani hosting ad un prezzo scontato non è mai stata così semplice. Visita subito le pagine dedicate all’offerta Black Friday Hosting Linux e all’offerta Black Friday Hosting WordPress e acquista il piano più adatto alle tue esigenze in offerta speciale black Friday.

Ti basterà caricare il prodotto nel carrello e completare l’acquisto per usufruire delle favolose offerte Hosting Black Friday!

Un po’ di storia… Qual è l’origine del Black Friday?

Il Black Friday, o “venerdì nero”, è una consuetudine importata dagli USA ed è la data in cui negozianti propongono sconti speciali per incentivare lo shopping e dare il via alle spese natalizie.

La data del Black Friday non è casuale, il “venerdì nero” si celebra sempre e il giorno successivo alla festa del Ringraziamento, quindi l’ultimo venerdì di novembre.

La tradizione nasce negli anni Sessanta e l’origine del temine Black Friday sembra derivare dal colore nero dell’inchiostro con cui i negozianti compilavano i registri contabili in questa giornata. Nella contabilità aziendale del tempo, infatti, il nero era il colore del saldo positivo, al contrario del rosso che rappresentava le perdite.

Un’altra teoria sull’origine del nome si riferisce al nero dello smog e degli ingorghi stradali dovuti al gran numero di persone che si recava a fare acquisti per sfruttare offerte e sconti.

Secondo la tradizione il Black Friday dura solo un giorno ma negli ultimi anni l’usanza di proporre sconti eccezionali si è estesa a tutta la settimana fino al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday.

Il Cyber Monday (lunedì cibernetico) nasce come una giornata dedicata agli sconti nei negozi online ma ormai questa differenziazione si è completamente persa: oggi sia i negozi “reali” che gli e-commerce sfruttano indifferentemente Black Friday e Cyber Monday per proporre sconti e promozioni vantaggiosissime ai propri clienti.

Condividi

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto