Categorie: NewsSicurezza

Register.it. Lo stato dei servizi in tempo reale

Chiunque gestisca un sito web conosce benissimo l’importanza di poter contare su dei servizi online attivi e correttamente funzionanti.

Al fine di fornire a tutti i clienti informazioni chiare ed immediate sullo stato dei propri servizi Register.it ha messo a disposizione una pagina dedicata da cui è possibile monitorare in tempo reale lo status dei sistemi.

La pagina viene aggiornata 24 ore su 24 dai vari team di Register.it per informare tempestivamente su eventuali eventi in corso. Consultandola è possibile verificare il corretto funzionamento dei sistemi rimanendo costantemente aggiornati sulla risoluzione di eventuali disservizi temporanei che potrebbero verificarsi.

Come accedere alla pagina dello stato dei servizi

La pagina è raggiungibile in ogni momento dal menu di navigazione superiore dell’Home Page di Register.it.

Per raggiungerla è sufficiente cliccare sulla voce “Assistenza” e poi su “Stato dei servizi”

Notifiche via e-mail per rimanere sempre aggiornati

Al fine di migliorare costantemente il servizio offerto e di garantire una comunicazione tempestiva ed immediata, Register.it mette a disposizione dei propri clienti un comodo servizio per ricevere notifiche via e-mail ogni volta che lo staff aggiorna o modifica lo stato di un servizio.

Per registrarsi e rimanere costantemente aggiornati basta accedere alla pagina, cliccare su “Subscribe to updates” e indicare l’indirizzo e-mail su cui ricevere le notifiche.

I commenti sono chiusi

Post recenti

Estensioni di dominio a rischio

Proteggi il tuo brand da frodi e attacchi informatici identificando le estensioni di dominio più pericolose. Scopri i fattori di…

5 ore fa

Fatturazione elettronica per i medici: cosa cambia dal 2025?

Fino ad oggi le esigenze di tutela della privacy hanno portato al divieto di emissione di fattura elettronica per le prestazioni sanitarie rese…

2 giorni fa

Domini professionali: perché scegliere il dominio .pro per la tua attività?

Il dominio .pro comunica professionalità, affidabilità e competenza. È il tld ideale per liberi professionisti e aziende che vogliono distinguersi…

3 giorni fa

SPID, 39 milioni di identità digitali attive

Le utenze SPID attive in Italia superano la quota di 39 milioni ma siano ancora lontani dall’obiettivo del PNRR di…

6 giorni fa

OpenAI acquista chat.com: il valore dei domini brevi per i brand

L'acquisizione milionaria del dominio chat.com da parte di OpenAI riflette l’importanza di domini brevi e rilevanti per aziende che puntano…

2 settimane fa

Fatturazione elettronica: obbligo prorogato fino al 2025

L’Italia ha ottenuto l’OK dell’Unione Europea per l‘utilizzo obbligatorio della fatturazione elettronica fino al 31 dicembre 2025, aspettando la riforma ViDA…

2 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI