Chiunque gestisca un sito web conosce benissimo l’importanza di poter contare su dei servizi online attivi e correttamente funzionanti.
Al fine di fornire a tutti i clienti informazioni chiare ed immediate sullo stato dei propri servizi Register.it ha messo a disposizione una pagina dedicata da cui è possibile monitorare in tempo reale lo status dei sistemi.
La pagina viene aggiornata 24 ore su 24 dai vari team di Register.it per informare tempestivamente su eventuali eventi in corso. Consultandola è possibile verificare il corretto funzionamento dei sistemi rimanendo costantemente aggiornati sulla risoluzione di eventuali disservizi temporanei che potrebbero verificarsi.
La pagina è raggiungibile in ogni momento dal menu di navigazione superiore dell’Home Page di Register.it.
Per raggiungerla è sufficiente cliccare sulla voce “Assistenza” e poi su “Stato dei servizi”
Al fine di migliorare costantemente il servizio offerto e di garantire una comunicazione tempestiva ed immediata, Register.it mette a disposizione dei propri clienti un comodo servizio per ricevere notifiche via e-mail ogni volta che lo staff aggiorna o modifica lo stato di un servizio.
Per registrarsi e rimanere costantemente aggiornati basta accedere alla pagina, cliccare su “Subscribe to updates” e indicare l’indirizzo e-mail su cui ricevere le notifiche.
Copywriter, Marketing Specialist e Communication lover. Da sempre appassionata ai libri e alla scrittura, mi occupo di creare contenuti per il web ma non posso rinunciare al mio primo amore: la carta e la penna! Fuori dal web viaggio, cerco di tenermi in forma e soprattutto faccio la mamma.
Quando un nome a dominio diventa simbolo del valore economico dell’intelligenza artificiale. Il mercato dei nomi a dominio ha appena…
Performance e accessibilità spiegate facili (perché contano per chi visita il tuo sito). Ok, adesso tocca alle due parole che…
Dalla cronaca giudiziaria alle strategie di recupero: cosa ci insegna il caso dei domini melonipremier.it e melonipresidente.it. Il mondo dei…
Un’analisi di NP Digital rivela che, nonostante l'ascesa dell'intelligenza artificiale, Google resta il punto di riferimento per le ricerche online:…
Partita la raccolta di firme digitali per una proposta di legge popolare che mira a ridurre il tabagismo con un…
Per le fatture elettroniche 2024 l’obbligo vale, per la prima volta, anche per tutti i forfettari: regole, rischi e sanzioni…
Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.
APPROFONDISCI