Rappresentare la tua attività medica online sarà più facile con i nuovi domini per il settore medico.

Identificare le cure e l’informazione medica online? Facile con i nuovi domini specifici proprio per il settore medico: .doctor, .dental, .clinic,
.pharmacy e moltissimi altri: la scelta è molto ampia con tante alternative adatte a qualsiasi tipo di settore o professione legata alla medicina.

Nuovi domini per il settore medico, eccoli tutti elencati!

.care
.clinic
.dental
.dentist
.doctor
.health
.healthcare
.hiv
.hospital
.med
.medical
.pharmacy
.physio
.rehab
.surgery
.vet

Tutte queste nuove estensioni sono nate per ampliare la scelta e per offrire una valida alternativa ai più tradizionali e già largamente utilizzati domini generici, come .it o .com.

Inoltre, essendo formati da termini specifici, permetteranno agli utenti di Internet di capire ciò che troveranno all’interno di un sito, ancora prima di visitarlo.

I domini .dental, ad esempio, identificheranno uno studio dentistico, i domini .clinic anticiperanno il sito di una casa d cura ed i domini .healthcare quello di un’assistenza sanitaria.

Ciò contribuirà anche ad aumentare la fiducia e la sicurezza da parte di un utente nel visitare quel determinato sito web di un medico o di un ospedale, e nel leggere ed acquisire le informazioni che troverà al suo interno. La registrazione di un nuovo dominio, infatti, anche nel settore medico, rappresenta un ottimo passo strategico da compiere per costruire una presenza forte, stabile e competitiva nel web.

Registra undominio per il settore medico

Lavori nel settore della medicina? Registra subito un nuovo dominio adatto a te ed alla tua attività e migliora la tua immagine online!

Per creare un sito web identificabile e facilmente riconoscibile per dentisti, studi medici, dottori e qualsiasi entità appartenente al settore medico, hai un’ampia scelta di domini dedicati, tutti disponibili su Register.it tramite il servizio Online Brand Protection o telefonando al numero di assistenza commerciale 035 5787978

I commenti sono chiusi

Post recenti

WordPress più veloce e più accessibile.

Performance e accessibilità spiegate facili (perché contano per chi visita il tuo sito). Ok, adesso tocca alle due parole che…

1 giorno fa

Google vs ChatGPT: l’87% degli utenti sceglie la ricerca tradizionale

Un’analisi di NP Digital rivela che, nonostante l'ascesa dell'intelligenza artificiale, Google resta il punto di riferimento per le ricerche online:…

1 settimana fa

“5 euro contro il fumo”: firma con SPID la nuova proposta di legge

Partita la raccolta di firme digitali per una proposta di legge popolare che mira a ridurre il tabagismo con un…

1 settimana fa

Fatture elettroniche: conservazione obbligatoria entro il 31 gennaio 2026

Per le fatture elettroniche 2024 l’obbligo vale, per la prima volta, anche per tutti i forfettari: regole, rischi e sanzioni…

1 settimana fa

Brand TLD: un’opportunità strategica irripetibile per il tuo marchio

Sicurezza, controllo e valore strategico: perché il Brand TLD è una scelta chiave per la protezione del marchio Nel 2026…

2 settimane fa

Registro elettronico: addio password, arriva l’obbligo di identità digitale

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova rivoluzione digitale della scuola italiana, tra sicurezza e nuove modalità di accesso.…

2 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI