I domini .spa dedicati ai centri benessere e centri termali sono registrabili da chiunque, dopo aver subito un periodo di temporanea sospensione a causa di controversie legali.
Qualche mese fa, infatti, il lancio sul mercato dell’estensione .spa era stato bloccato a causa di una disputa legale tra società per i diritti sulla gestione dei domini. Le registrazioni sono state comunque autorizzate, a prescindere dall’esito della causa tra gestori, ed è possibile adesso ottenere il proprio nome a dominio .spa.
In aggiunta allo scopo principale dell’estensione, il gestore indica, tra i destinatari del .spa, anche tutte le Società per Azioni (S.p.A.) interessate a proteggere online il nome esteso della propria organizzazione con un dominio del tipo nome-azienda.spa. I nomi a dominio di aziende con estensione .spa sono importanti da proteggere, in quanto corrispondono all’esatta ragione sociale, e sono dunque da tenere in considerazione nell’elenco dei domini con estensione ufficiale e sicura.
La registrazione di un dominio .spa è gestita dal servizio di Online Brand Protection di Register.it.
Non lasciare che il nome della tua S.p.A. o del tuo centro termale venga registrato da terzi con possibili intenzioni fraudolente. Contatta lo staff Online Brand Protection di Register.it per ricevere maggiori informazioni.
I nostri consulenti commerciali sono a tua diposizione per aggiornarti sul lancio dei domini .spa e per illustrati tutti i dettagli dei servizi di protezione del brand online.
Un team di specialisti esperti nella Protezione del Brand Online in grado di indicare la giusta strategia per salvaguardare e gestire al meglio la presenza in rete di qualsiasi Brand o prodotto.
Come funziona davvero l’AI dentro WordPress. Se hai letto l’articolo precedente sull’AI Experiments Plugin, hai già colto il punto. WordPress…
Oltre 8.200 aziende europee si confrontano con l'innovazione in una ricerca condotta da team.blue. Ecco come l'Intelligenza Artificiale sta ridisegnando…
L’AI Experiments Plugin non è un giochino: è il laboratorio che prepara le funzioni di domani. Ogni due settimane spunta…
Quando un nome a dominio diventa simbolo del valore economico dell’intelligenza artificiale. Il mercato dei nomi a dominio ha appena…
Performance e accessibilità spiegate facili (perché contano per chi visita il tuo sito). Ok, adesso tocca alle due parole che…
Dalla cronaca giudiziaria alle strategie di recupero: cosa ci insegna il caso dei domini melonipremier.it e melonipresidente.it. Il mondo dei…
Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.
APPROFONDISCI