Categorie: News

Web Marketing Festival 2020

Register.it partecipa all’8°edizione del Web Marketing Festival, il più grande evento italiano sull’Innovazione Digitale e Sociale, con uno speech sulla presenza in rete.

Per l’ottavo anno consecutivo il Web Marketing Festival, il più grande evento d’Italia dedicato all’innovazione Digitale e Sociale, torna al Palacongressi di Rimini e in versione online, il 19, 20 e 21 Novembre, nella speranza di replicare il successo dell’edizione online di Giugno che ha raggiunto oltre un milione di utenti.

Cos’è il Web Marketing Festival?

Punto di riferimento per aziende, professionisti e per tutti gli appassionati di digitale, tecnologia e innovazione, il Web Marketing Festival è un evento annuale dedicato alla trasformazione digitale e sociale che raccoglie ogni anno oltre 19.000 persone da tutta Italia.

La mission del WMF è quella di formare i partecipanti sui nuovi strumenti di web marketing, sulle recenti opportunità di business offerte dal web e sulle ultime novità tecnologiche, per tramettere i valori del progresso, dell’informazione e della formazione sul futuro verso il quale stiamo andando.

Web Marketing Festival 2020

Quest’anno, a causa del covid-19, anche il WMF ha dovuto modificare i suoi tempi e i suoi spazi per adattarsi alle nuove esigenze, riuscendo però a moltiplicare le occasioni di confronto: non un solo evento ma più occasioni di incontro online per offrire formazione, informazione e dialogo su innovazione e futuro.

Gli appuntamenti sono iniziati ad Aprile, in pieno lockdown, con “Start the Future”, un evento online con format televisivo, per proseguire a Giugno con un’edizione online del Web Marketing Festival che è riuscita a ha raggiungere oltre 1 milione di utenti.

E adesso tutto e pronto per l’edizione di Novembre a cui sarà possibile partecipare in modalità online e in cui sono previsti oltre 500 speaker, più di 80 eventi e oltre 60 sale formative.

Il programma del WMF di Novembre

Nelle giornate del 19, 20 e 21 Novembre l’innovazione prende forma all’interno del Web Marketing Festival attraverso un’agenda di oltre 80 eventi, trasmessi da Rimini e fruibili online per garantire una partecipazione ampia e diffusa nel rispetto della sicurezza e della salute di tutti.

Oltre 500 speaker scelti dopo una lunga selezione condivideranno le loro conoscenze su Web Marketing & Social Media, eSports & Gaming, Smart Working, Robotica, Startup & Imprenditorialità, Open Innovation, Cybersecurity, Cyberbullismo e molto altro.

Sul Mainstage interverranno ospiti come Philip Kotler e Christian Sarkar, Marcello Foa, Lirio Abbate, Giuseppe Civati, Siyabulela Mandela, Francesca Rossi di IBM e molti altri.

L’intero programma formativo del WMF di novembre è disponibile sul sito ufficiale, dove è pubblicata anche la lista degli speaker.

Questa edizione “ibrida”, ideata per adattarsi all’emergenza sanitaria, prevede la sola partecipazione online mediante una piattaforma interattiva che consentirà ai partecipanti di scegliere cosa seguire, passando velocemente da una sala all’altra.

Register.it al Marketing Festival 2020

Anche Register.it partecipa all’edizione autunnale del Marketing Festival con uno speech all’interno degli interventi organizzati da EURid, il registro del dominio .eu, durante la giornata del 20 Novembre.

L’intervento di Register.it dal titolo “Valorizza il tuo business con un sito web di successo” illustrerà l’importanza della presenza digitale per tutte le piccole e medie imprese che desiderano valorizzare la propria attività con un sito web e l’uso di strumenti che consentono di cercare, analizzare e monitorare il proprio pubblico.

Per partecipare al Web Marketing Festival 2020 è necessario acquistare i biglietti online attraverso il sito dell’evento. Per ulteriori informazioni consulta il sito ufficiale.

I commenti sono chiusi

Post recenti

Estensioni di dominio a rischio

Proteggi il tuo brand da frodi e attacchi informatici identificando le estensioni di dominio più pericolose. Scopri i fattori di…

2 ore fa

Fatturazione elettronica per i medici: cosa cambia dal 2025?

Fino ad oggi le esigenze di tutela della privacy hanno portato al divieto di emissione di fattura elettronica per le prestazioni sanitarie rese…

2 giorni fa

Domini professionali: perché scegliere il dominio .pro per la tua attività?

Il dominio .pro comunica professionalità, affidabilità e competenza. È il tld ideale per liberi professionisti e aziende che vogliono distinguersi…

3 giorni fa

SPID, 39 milioni di identità digitali attive

Le utenze SPID attive in Italia superano la quota di 39 milioni ma siano ancora lontani dall’obiettivo del PNRR di…

6 giorni fa

OpenAI acquista chat.com: il valore dei domini brevi per i brand

L'acquisizione milionaria del dominio chat.com da parte di OpenAI riflette l’importanza di domini brevi e rilevanti per aziende che puntano…

2 settimane fa

Fatturazione elettronica: obbligo prorogato fino al 2025

L’Italia ha ottenuto l’OK dell’Unione Europea per l‘utilizzo obbligatorio della fatturazione elettronica fino al 31 dicembre 2025, aspettando la riforma ViDA…

2 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI