Categorie: News

Solidarietà Digitale, Register.it c’è!

Register.it aderisce all’iniziativa “Solidarietà Digitale” promossa dal Governo con soluzioni gratuite per portare online la propria attività e sostenere imprese e privati.

In questo momento difficile per il nostro Paese abbiamo deciso di aderire al progetto Solidarietà Digitale promosso dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e di offrire soluzioni gratuite per aiutare professionisti e aziende a portare online la propria attività o passione.

Il nostro contributo in un momento di grande difficoltà

In un’Italia scossa dall’emergenza del Coronavirus la rete non si ferma e sono molti i servizi legati all’iniziativa “Solidarietà Digitale” per dare un aiuto concreto ad imprese e privati.

Anche noi di Register.it abbiamo deciso di fare la nostra parte offrendo a tutti la possibilità di registrare gratis un dominio e di realizzare gratis un sito one-page ai primi 100 che ne faranno richiesta.

Registra gratis il tuo dominio…

Il dominio è il nome del tuo sito sul web. La registrazione del proprio nome a dominino è il primo passo da compiere per la creazione della propria presenza online.

Oggi con Register.it puoi registrare gratis il tuo dominio in tante estensioni.

Puoi scegliere il dominio .it, l’estensione territoriale che indica i siti web italiani, il .com, il dominio internazionale noto in tutto il mondo e tante altre ancora.

Ogni dominio gratuito include tutto quello che serve per portare online la tua attività:

  • Site editor per creare in autonomia un sito di una pagina
  • 3 indirizzi email da 2GB
  • Antivirus e Antispam
  • 1 indirizzo PEC
  • Sottodomini illimitati
  • Spazio disco illimitato
  • Gestione DNS
  • Assistenza

…il sito web lo realizziamo noi!

Il nostro team di esperti web è pronto a realizzare gratis un sito web professionale e perfetto per smartphone e tablet, ai primi 100 che ne faranno richiesta!

Dovrai solo darci tutte le informazioni necessarie per la creazione del sito e a tutto il resto pensiamo noi!

Il sito creato dai nostri esperti sarà un sito vetrina organizzato su un’unica pagina, con varie sezioni per presentare al meglio la tua attività.

Sarai libero di personalizzarlo come meglio credi, aggiungendo le tue foto e i tuoi testi in completa autonomia.

Se non rientri fra le prime 100 richieste potrai comunque realizzare in tuo sito web in modo semplice e veloce grazie al site editor incluso con la registrazione del dominio.

Come aderire all’iniziativa?

Aderire all’iniziativa promossa da Register.it è davvero facile:

L’adesione al progetto “Solidarietà Digitale” promosso dal Governo conferma l’impegno di Register.it nel supportare privati e aziende nella creazione della propria presenza online anche in questo momento difficile, con la speranza di aiutare tutti a compire i primi passi sul web e a guardare al futuro con fiducia e ottimismo.

I commenti sono chiusi

Post recenti

Bug critico in un plugin WordPress: a rischio oltre 4 milioni di siti web

Scoperta una vulnerabilità nel plugin Really Simple Security che potrebbe consentire accessi non autorizzati come amministratore. Ecco cosa sapere per…

1 giorno fa

Estensioni di dominio a rischio

Proteggi il tuo brand da frodi e attacchi informatici identificando le estensioni di dominio più pericolose. Scopri i fattori di…

3 giorni fa

Fatturazione elettronica per i medici: cosa cambia dal 2025?

Fino ad oggi le esigenze di tutela della privacy hanno portato al divieto di emissione di fattura elettronica per le prestazioni sanitarie rese…

4 giorni fa

Domini professionali: perché scegliere il dominio .pro per la tua attività?

Il dominio .pro comunica professionalità, affidabilità e competenza. È il tld ideale per liberi professionisti e aziende che vogliono distinguersi…

5 giorni fa

SPID, 39 milioni di identità digitali attive

Le utenze SPID attive in Italia superano la quota di 39 milioni ma siano ancora lontani dall’obiettivo del PNRR di…

1 settimana fa

OpenAI acquista chat.com: il valore dei domini brevi per i brand

L'acquisizione milionaria del dominio chat.com da parte di OpenAI riflette l’importanza di domini brevi e rilevanti per aziende che puntano…

2 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI