Categorie: News

Servizio Clienti. Online la nuova pagina per richiedere assistenza

Aprire una richiesta di assistenza è ancora più immediato, facile e sicuro con la nuova pagina dedicata all’interno dell’area clienti.

La nuova pagina di richiesta di assistenza si colloca all’interno dell’amplia riorganizzazione del Servizio Clienti volta alla chiarezza, alla semplificazione e alla massima efficienza di tutto il team.

Scopriamo insieme il funzionamento e i vantaggi della nuova pagina.

Richiedi assistenza in modo facile e veloce

Cosa cerca il cliente in un servizio di assistenza? Rapidità di contatto e di risposta e tempestività nella risoluzione dei problemi.

La nuova pagina da cui richiedere assistenza risponde a queste due prioritarie e fondamentali esigenze: è responsive, quindi correttamente fruibile da mobile ed è organizzata in categorie e sottocategorie per facilitare l’immediata individuazione del tipo di segnalazione da inoltrare all’Assistenza Clienti.

Selezionando la categoria più appropriata la richiesta verrà immediatamente inoltrata all’operatore più qualificato per rispondere a quel tipo di segnalazione nel più breve tempo possibile.

Il processo di apertura di un ticket è semplice e intuitivo.

Il cliente dovrà semplicemente:

  • Accedere alla sua area riservata
  • Cliccare su “Richiedi Assistenza”
  • Scegliere la categoria che meglio rappresenta l’oggetto della sua segnalazione
  • Descrivere la propria richiesta ed inviarla

Il nostro Servizio Clienti riceve ticket dal lunedì al venerdì e solitamente risponde alle richieste entro 4 ore lavorative.

La nuova funzionalità di ricerca

La pagina presenta un comodo campo di ricerca che aiuta il cliente nell’individuazione della giusta categoria da cui inviare la propria richiesta di assistenza.

Digitando una keyword di ricerca compariranno in pagina solo le categorie inerenti all’argomento inserito.

Scegliere la giusta categoria è di fondamentale importanza per ridurre i tempi di attesa: la richiesta verrà infatti immediatamente inoltrata all’operatore più qualificato a per rispondere a quel tipo di problema.

Tutte le richieste a portata di clic

Per un maggiore controllo sullo stato delle richieste inoltrate è possibile consultare in ogni momento lo storico delle richieste inviate e prese in carico dal nostro Servizio Clienti semplicemente cliccando su “Report richieste assistenza”

Dalla pagina è possibile verificare lo stato delle richieste recenti, recuperare lo storico delle domande evase e consultare tutte le risposte ricevute dal Customer Care.

Per le richieste ancora aperte è possibile aggiungere un messaggio alla discussione per comunicare in modo immediato e diretto con l’operatore che ha seguito la pratica.

Semplicità, immediatezza e velocità, sono queste i tre aggettivi che sintetizzano la nuova pagina per richiedere assistenza al Servizio Clienti di Register.it

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui per te! Apri subito un ticket dalla tua area riservata.

I commenti sono chiusi

Post recenti

AI per le PMI italiane: sfide e nuove opportunità

Le soluzioni AI stanno diventando l’alleato strategico per la competitività e la crescita delle imprese italiane L’intelligenza artificiale generativa sta…

5 giorni fa

Dal dominio al Brand: come costruire la tua identità digitale europea

Come sfruttare i pilastri di sicurezza, proprietà Intellettuale e sostenibilità per rafforzare la tua presenza online. Il tuo nome a…

1 settimana fa

Psicologia dei prezzi: strategie di sconto per il Black Friday

Scopri come usare la psicologia dei prezzi per ottimizzare l'Impatto degli sconti e aumentare il valore percepito dai clienti nella…

2 settimane fa

Hosting in Europa: perché la fiducia passa dai dati

Scopri perché sempre più aziende scelgono hosting in Europa: trasparenza, sovranità digitale e conformità al Data Act per un business…

3 settimane fa

Protezione del Brand per il Black Friday: la checklist da seguire

Il tuo Brand è pronto per il Black Friday? Ecco i consigli per proteggere il tuo Brand nel periodo più…

3 settimane fa

Incubi digitali: le storie dell’orrore che non vorresti mai vivere

Quando gli hacker colpiscono, non c’è niente di più spaventoso di un sito web non protetto. Scopri come evitare queste…

3 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI