La nuova pagina di richiesta di assistenza si colloca all’interno dell’amplia riorganizzazione del Servizio Clienti volta alla chiarezza, alla semplificazione e alla massima efficienza di tutto il team.
Scopriamo insieme il funzionamento e i vantaggi della nuova pagina.
Cosa cerca il cliente in un servizio di assistenza? Rapidità di contatto e di risposta e tempestività nella risoluzione dei problemi.
La nuova pagina da cui richiedere assistenza risponde a queste due prioritarie e fondamentali esigenze: è responsive, quindi correttamente fruibile da mobile ed è organizzata in categorie e sottocategorie per facilitare l’immediata individuazione del tipo di segnalazione da inoltrare all’Assistenza Clienti.
Selezionando la categoria più appropriata la richiesta verrà immediatamente inoltrata all’operatore più qualificato per rispondere a quel tipo di segnalazione nel più breve tempo possibile.
Il processo di apertura di un ticket è semplice e intuitivo.
Il cliente dovrà semplicemente:
Il nostro Servizio Clienti riceve ticket dal lunedì al venerdì e solitamente risponde alle richieste entro 4 ore lavorative.
La pagina presenta un comodo campo di ricerca che aiuta il cliente nell’individuazione della giusta categoria da cui inviare la propria richiesta di assistenza.
Digitando una keyword di ricerca compariranno in pagina solo le categorie inerenti all’argomento inserito.
Scegliere la giusta categoria è di fondamentale importanza per ridurre i tempi di attesa: la richiesta verrà infatti immediatamente inoltrata all’operatore più qualificato a per rispondere a quel tipo di problema.
Per un maggiore controllo sullo stato delle richieste inoltrate è possibile consultare in ogni momento lo storico delle richieste inviate e prese in carico dal nostro Servizio Clienti semplicemente cliccando su “Report richieste assistenza”
Dalla pagina è possibile verificare lo stato delle richieste recenti, recuperare lo storico delle domande evase e consultare tutte le risposte ricevute dal Customer Care.
Per le richieste ancora aperte è possibile aggiungere un messaggio alla discussione per comunicare in modo immediato e diretto con l’operatore che ha seguito la pratica.
Semplicità, immediatezza e velocità, sono queste i tre aggettivi che sintetizzano la nuova pagina per richiedere assistenza al Servizio Clienti di Register.it
Hai bisogno di aiuto? Siamo qui per te! Apri subito un ticket dalla tua area riservata.
Copywriter, Marketing Specialist e Communication lover. Da sempre appassionata ai libri e alla scrittura, mi occupo di creare contenuti per il web ma non posso rinunciare al mio primo amore: la carta e la penna! Fuori dal web viaggio, cerco di tenermi in forma e soprattutto faccio la mamma.
Dal ruolo dei creator locali alle piattaforme di gestione all-in-one: ecco le scelte che fanno davvero la differenza sui social…
La denuncia di incidente stradale diventa più semplice: puoi compilare e firmare la constatazione amichevole direttamente online, utilizzando la tua…
PEC per amministratori di società: più tempo per mettersi in regola. Il termine per la comunicazione della casella PEC personale degli amministratori…
Idee, consigli pratici, guide, ispirazioni e soluzioni concrete: entra nella community social di Register.it per restare sempre aggiornato e far…
Non solo un obbligo: un'opportunità per espandere il tuo pubblico e proteggere il tuo business. Il panorama digitale sta cambiando…
Hai poco tempo a disposizione ma vuoi far decollare la tua presenza sui social? Scopri come far crescere la tua…
Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.
APPROFONDISCI