Categorie: News

Register.it al netcomm FORUM

Register.it partecipa alla XVIII edizione del netcomm FORUM con un talk sui migliori strumenti per far crescere il sales funnel. Ce ne parla Valerio Ferrero, Sales Manager di Register.it e speaker all’evento.

Il 17 e il 18 maggio il netcomm Forum, l’evento di riferimento in Italia sull’e-commerce, torna a riunire professionisti dell’ecosistema digitale creando un’occasione unica d’incontro, di approfondimento e di confronto sui temi legati all’e-commerce, al digital retail e alla business innovation.

Il luogo fisico d’incontro sarà Allianz MiCo di Milano ma l’evento avrà anche una sua versione digitale per fondere insieme i vantaggi dell’evento fisico e di quello online e superare ogni ostacolo alla fruizione dei vari talk in programma.

Register.it sarà presente al netcomm FORUM il 17 maggio con uno speech dedicato ai migliori strumenti per far crescere il sales funnel.

Abbiamo intervistato Valerio Ferrero, Sales Manager di Register.it e speaker all’evento, per avere il suo punto di vista sul netcomm FORUM e qualche anticipazione sui contenuti del talk in programma.

Cos’è il netcomm FORUM?

“Il netcomm FORUM è l’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, un appuntamento che da diciotto anni accompagnalo sviluppo dell’e-commerce e la digitalizzazione delle imprese del nostro Paese.

Promosso da netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, netcomm FORUM rappresenta un’occasione unica di incontro per fare networking e per confrontarsi sui temi legati all’innovazione digitale.”

Qual è il programma della XVIII edizione del netcomm FORUM?

“Quest’anno il netcomm FORUM si svolgerà a Milano il 17 e il 18 maggio. Il programma di questa edizione del netcomm FORUM prevede oltre 100 interventi di esperti del settore su sei tematiche principali per scoprire i dati, i trend, le tecnologie e le storie di successo più innovative legati all’evoluzione digitale del retail.

Nel corso dei vari interventi si daranno delle risposte a domande tipo: Come stanno cambiando i comportamenti di consumo a livello di esperienza e di servizio? Quali sono i modelli di business vincenti e come sta evolvendo lo scenario competitivo? Come possono le imprese italiane trovare nuove modalità di interazione con i clienti?

Register.it sarà presente all’evento il 17 maggio insieme a Keliweb con uno speech dal titolo “I migliori strumenti per far crescere il sales funnel“, previsto per le ore 15:20 in sala Rossa 2.

La scelta di partecipare in collaborazione con Keliweb, azienda specializzata nel settore dell’Hosting e Server che, come Register.it, fa parte del gruppo team.blue, si lega all’esigenza di presentarsi come aziende di un unico grande gruppo che collaborano insieme per un solo obiettivo: offrire le migliori soluzioni per la presenza in rete di persone e aziende con le più evolute novità sul mercato.”

Di cosa tratterà lo speech “I migliori strumenti per far crescere il sales funnel”? Dacci qualche anticipazione.

“Lo speech organizzato da Register.it insieme a Keliweb passerà in rassegna i molteplici elementi che che portano gli utenti alla conversione finale con suggerimenti pratici e innovativi per ottimizzare il proprio sales funnel e realizzare siti web performanti e che convertono.

Dalla scelta della migliore piattaforma tecnica a tutto il necessario per essere a norma con gli obblighi di legge, passando per strumenti di marketing in grado di targettizzare i visitatori e attivare una comunicazione diretta e immediata che risponda alle esigenze dei clienti in ogni punto della customer journey.

Non voglio anticipare altro ma vi invito a partecipare al netcomm FORUM per venirci a sentire dal vivo”

Perché venire al netcomm FORUM?

“Come ho già detto il netcomm FORUM è un evento punto di riferimento per il digitale in Italia. Il netcomm FORUM è un’opportunità di formazione, incontro e condivisione in cui si vanno ad esplorare le novità e i trend che stanno caratterizzando l’evoluzione dell’e-commerce e del digital retail a livello italiano e globale.

I talk in programma sono davvero ricchi di spunti con la possibilità concreta di fare networking e ampliare le proprie conoscenze portando a casa un’esperienza formativa stimolante.”

Ringraziamo Valerio per il tempo che ci ha dedicato e gli facciamo i nostri migliori auguri per il suo intervento al Netcomm Forum.

Per maggiori informazioni sull’evento, consultare il programma dettagliato e acquistare i biglietti, vi rimandiamo al sito ufficiale della XVIII edizione del netcomm FORUM.

I commenti sono chiusi

Post recenti

Bug critico in un plugin WordPress: a rischio oltre 4 milioni di siti web

Scoperta una vulnerabilità nel plugin Really Simple Security che potrebbe consentire accessi non autorizzati come amministratore. Ecco cosa sapere per…

20 ore fa

Estensioni di dominio a rischio

Proteggi il tuo brand da frodi e attacchi informatici identificando le estensioni di dominio più pericolose. Scopri i fattori di…

2 giorni fa

Fatturazione elettronica per i medici: cosa cambia dal 2025?

Fino ad oggi le esigenze di tutela della privacy hanno portato al divieto di emissione di fattura elettronica per le prestazioni sanitarie rese…

4 giorni fa

Domini professionali: perché scegliere il dominio .pro per la tua attività?

Il dominio .pro comunica professionalità, affidabilità e competenza. È il tld ideale per liberi professionisti e aziende che vogliono distinguersi…

5 giorni fa

SPID, 39 milioni di identità digitali attive

Le utenze SPID attive in Italia superano la quota di 39 milioni ma siano ancora lontani dall’obiettivo del PNRR di…

1 settimana fa

OpenAI acquista chat.com: il valore dei domini brevi per i brand

L'acquisizione milionaria del dominio chat.com da parte di OpenAI riflette l’importanza di domini brevi e rilevanti per aziende che puntano…

2 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI