Categorie: News

Coronavirus, raccolta fondi a sostegno di Bergamo

Register.it sostiene la raccolta fondi in favore dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per rinforzare la terapia intensiva e assistere i cittadini affetti da Covid-19

L’epidemia di Coronavirus sta mettendo a dura prova il Servizio Sanitario Nazionale che, soprattutto nelle regioni più colpite, sta dando fondo ad ogni risorsa per assistere i malati in maniera adeguata.

Il territorio bergamasco è attualmente fra le zone più colpite dall’emergenza. I medici e tutto il personale sanitario dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo stanno lavorando senza sosta per curare i cittadini e sconfiggere il Coronavirus.

Register.it, da sempre sensibile a tutte le forme di solidarietà, ha deciso di sostenere concretamente l’Ospedale di Bergamo aderendo e promuovendo la raccolta fondi organizzata dal Cesvi, una delle principali organizzazioni umanitarie italiane che da 30 anni opera per far fronte alle più gravi crisi umanitarie del mondo.

Sostieni con noi l’ospedale di Bergamo

C’è un tempo per ogni cosa… questo è per tutti noi il tempo di restare a casa per arginare la diffusione del Coronavirus. Ma restare a casa non significa restare fermi… questo è anche il tempo di agire concretamente per sostenere chi si trova in prima linea nel combattere l’epidemia.

L’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha bisogno di urgente sostegno per dotare la terapia intensiva di nuove attrezzature per assistere al meglio i pazienti come:

  • ventilatori
  • dispositivi di ventilazione non invasiva
  • macchinari per il monitoraggio emodinamico
  • camici, cuffie e occhiali monouso per proteggere il personale dal contagio.

Unisciti a Register.it nella raccolta fondi, fai una donazione a sostegno dell’ospedale di Bergamo.

Grande o piccola che sia, ogni donazione è importante e rappresenta un gesto di solidarietà nei confronti di chi si trova in prima linea nel combattere il Coronavirus.

Raccolta fondi a sostegno di Bergamo. Come donare

Sostenere l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e semplice e veloce:

Tutti i fondi raccolti saranno versati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ad eccezione di una quota che sarà destinata all’assistenza domiciliare agli anziani che vivono nelle zone più colpite dall’epidemia di Coronavirus.

Aiutaci a sostenere Bergamo, #andratuttobene anche grazie al tuo aiuto!

I commenti sono chiusi

Post recenti

Fatture elettroniche: conservazione obbligatoria entro il 31 gennaio 2026

Per le fatture elettroniche 2024 l’obbligo vale, per la prima volta, anche per tutti i forfettari: regole, rischi e sanzioni…

6 ore fa

Brand TLD: un’opportunità strategica irripetibile per il tuo marchio

Sicurezza, controllo e valore strategico: perché il Brand TLD è una scelta chiave per la protezione del marchio Nel 2026…

1 giorno fa

Registro elettronico: addio password, arriva l’obbligo di identità digitale

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova rivoluzione digitale della scuola italiana, tra sicurezza e nuove modalità di accesso.…

4 giorni fa

Phishing nell’era dell’AI: perché oggi siamo più esposti che mai

L’intelligenza artificiale rende le truffe digitali più credibili, personalizzate e difficili da riconoscere: per le aziende italiane servono nuove difese,…

6 giorni fa

Identità digitale: l’Italia batte l’Europa per frequenza d’uso

L'Italia si distingue per un'elevata adozione dell'identità digitale SPID e CIE per l'accesso ai servizi della PA, con dati di utilizzo…

2 settimane fa

AI Site Assistant: il nuovo modo di usare WordPress, davvero per tutti

Un assistente AI integrato nell’hosting che rende WordPress più semplice, veloce e accessibile a tutti. Dalle prime pagine alla gestione…

2 settimane fa

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.

APPROFONDISCI