Il futuro è già realtà con Register.it

Avere un e-commerce non è fantascienza!

È on air il nuovo spot radiofonico di Register.it per iniziare a vendere online con un dominio .shop e un sito vetrina di e-commerce completamente gratis.

Se hai acceso la radio in questo fine settimana potresti esserti imbattuto nel nuovo spot radiofonico di Register.it dove si ipotizza un futuro tecnologico in cui le aziende ricevono ordini online, i siti dei negozi sono consultabili da smartphone…

Ovviamente lo scenario descritto non è un futuro lontano ma è già la realtà… Register.it sa bene come fare a dare una svolta al proprio business al giorno d’oggi: basta scegliere un dominio .shop e un team di professionisti realizzerà la vetrina del sito di e-commerce gratis.

Questo è il concept del nuovo spot radiofonico di Register.it, on air sulle frequenze di Radio DeeJay e di Radio Capital da domenica 24 marzo a sabato 13 aprile.

Dominio .shop e e-commerce gratis per mettersi al passo con i tempi

Il nuovo spot radiofonico di Register.it offre a tutti una grande opportunità: aprire un negozio online per mettersi al passo con i tempi.

L’offerta è davvero allettante. Per tutta la durata della programmazione radiofonica chiunque vorrà iniziare a vendere online dovrà solo registrare gratis un dominio .shop sul sito di Register.it e un team di professionisti realizzerà, a titolo completamente gratuito, la vetrina del negozio online sulla base delle indicazioni fornite dal cliente, attivando un Simply Shop Starter in prova gratuita.

La scelta di legare l’offerta al dominio .shop è strategica: E’ l’estensione ideale per promuovere al meglio beni e servizi online con una parola universalmente riconosciuta in grado di identificare fin da subito la natura del sito sul web.

Nuove opportunità di business, affidabilità e massima convenienza sono i benefici che sintetizzano la nuova campagna di Register.it confermando l’impegno costante della società a supportare privati e PMI ad allargare il proprio business in rete iniziando a fare affari online.

Condividi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto